Nella puntata di Beautiful in onda oggi lunedì 14 novembre 2022 si torna a parlare della proposta indecente fatta da Eric alla moglie e a Carter. I due dopo aver sentito le sue parole restano a bocca aperta, quasi senza riuscire a reagire. Dopo le parole del Forrester, la Fuller e il Walton parlano a lungo di quello che è successo e lei spiega per bene il punto di vista del marito. Che cosa decideranno di fare? Accetteranno la proposta? Potete seguire questo episodio anche il streaming sempre alle ore 13:45 su Mediaset Infinity.
Beautiful, trama del 14 novembre 2022: la proposta di Eric
Eric parla con il cuore in mano alla moglie e a Carter e rivela che data la sua impotenza, la moglie Quinn può soddisfare ugualmente il suo lato passionale andando a letto con Carter. Con il benestare del patriarca i due quindi possono tranquillamente continuare a fare l’amore, ma attenzione, perchè Eric metterà in chiaro con il Walton che non potrà mai avere pretese su di lei e mai dovrà pensare di poterla considerare sua. Di giorno sarà la Signora Forrester e gli resterà accanto, di notte potrà invece essere diventare la sua amante.
Puntata di Beautiful di lunedì 14 novembre 2022, i dubbi di Quinn e Carter
Sia Quinn che Carter non riescono a credere che proprio Eric li spinga l’una tra le braccia dell’altro. E’ una situazione imbarazzante che non è facile gestire. La Fuller poi parla in separata sede con il Walton, dopo aver parlato con Eric in privato, dicendogli che il marito ci tiene in modo particolare che lei riesca ad essere una donna appagata anche dal punto di vista sessuale. Un lato che lui non è più in grado di soddisfare.
Nelle prossime anticipazioni di Beautiful scoprirete che Brooke e Ridge vogliono scoprire cosa sta nascondendo Eric Forrester.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…