Nella puntata di Beautiful di mercoledì 16 marzo 2022 vediamo che Steffy ha rivelato tutto a Finn e quest’ultimo mette in dubbio i sentimenti della Forrester, chiedendosi se per caso nel suo cuore, non desidera tornare con Liam, più di quanto voglia stare con lui. Steffy nega e conferma al medico che è di lui che è innamorata adesso e che vuole un futuro insieme a lui, ribadendo che è stato un errore e che non voleva finire a letto con l’ex marito. Gli episodi andati in onda nell’ultimo mese li troverete on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Puntata di Beautiful del 16 marzo 2022,
Intanto Paris cerca di capire per quale motivo sua sorella Zoe è così ostile alla sua presenza in azienda. Per lei la Forrester è una buona opportunità. Ma la giovane non sa che la sorella ha un debole per il Forrester e che saperla accanto a Zende, le causa un forte sentimento di gelosia, che non ammette nemmeno con se stessa.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire che cosa deciderà di fare Hope, dopo la richiesta di perdono di Liam.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…