Nella puntata di Beautiful in onda sabato 19 novembre 2022 saranno trasmessi due episodi della soap opera americana, dove Eric parlerà chiaro con Carter circa quello che lui deve rappresentare per sua mogli Quinn. Intanto Brooke e Ridge continuano ad indagare per scoprire per quale motivo il Forrester appare a tutti così cupo e triste. Lui però continua a non voler raccontare niente a nessuno del motivo del suo tormento. Seguite questo episodio anche in streaming alle ore 13:45 su Mediaset Infinity.
Beautiful, puntata del 19 novembre 2022: Eric sorprende Carter
Il Forrester sta soffrendo molto per la sua impotenza e aver concesso a Quinn di andare a letto con Carter per renderla una donna soddisfatta e appagata anche dal punto di vista fisico, non lo rende di certo più felice. Ma Eric proprio a proposito di questo dice chiaramente al Walton che mai deve pensare per questo motivo che può considerare la Fuller una “cosa sua” perchè lei è e resta sempre sua moglie.
Trama di Beautiful del 19 novembre 2022, la decisione di Ridge e Brooke
Ridge e Brooke vedendo il malumore di Eric non riescono a non essere preoccupati per lui, ma il Forrester non ha intenzione di dir loro cosa lo sta tormentando. Per questo i due coniugi prendono una decisione! Chiedono infatti a Justin di indagare e scoprire quello che succedendo ad Eric per poterlo in questo modo aiutare e di concentrare le indagini su Quinn, perchè temono che sia sempre lei la causa di tutto.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire quello che accadrà nelle puntate della prossima settimana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…