Nella puntata di Beautiful in onda mercoledì 2 marzo 2022 vediamo che Liam è deciso a rivelare ad Hope che l’ha tradita con Steffy, la notte che credeva di averla vista tra le braccia di Thomas. Lo Spencer non riesce a reggere il senso di colpa e vuole a tutti i costi scaricarlo. Ma proprio un attimo prima che possa dire tutta la verità alla moglie, suona il suo telefono! E’ Steffy che molto agitata gli chiede di andare subito da lei. Ovviamente temendo che si tratti di Kelly, la sua confessione pronta, va in secondo piano e corre a vedere cosa sta accadendo.
LEGGI ANCHE – Katia Ricciarelli riprende Signorini
Puntata di Beautiful del 2 marzo 2022, la reazione di Hope
Hope viene alla fine resta in attesa di capire cosa sta accadendo e finisce ancora una volta, a parlare con Thomas, esternando al giovane Forrester in convalescenza, le sue più profonde paure riguardo a quello che potrebbe essere successo e spera che la chiamata di Steffy, non riguardi la piccola Kelly. Anche il giovane stilista resta stranito, ma fa coraggio alla Logan.
LEGGI ANCHE – Clarissa costretta a scusarsi per poter tornare in studio?
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno di quello che farà Thomas in compagnia di Hope.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful anticipazioni dal 28 febbraio al 5 marzo 2022, Steffy incinta di Liam? E’ panico!
Ecco quello che succederà nei prossimi episodi della soap americana trasmessa da Canale 5 alle ore 13:45 dal lunedଠal sabato
LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni dal 28 febbraio al 5 marzo 2022, Steffy incinta di Liam? E’ panico!