Brooke, durante la puntata di Beautiful del 31 maggio 2021, confiderà a Bill le sue pene a causa delle tensioni tra lei e Ridge. Lo Spencer offrirà alla donna la sua protezione, ma i due, stretti in un abbraccio inizialmente amichevole, finiranno per darsi un bacio molto appassionato, tradendo così la fiducia dei rispettivi partner. Alla villa intanto, tutti ignari del piano ossessivo di Thomas, sono pronti a dare finalmente il benvenuto a Zoe nella loro famiglia, in quanto mancano ormai poche ore al matrimonio con il giovane Forrester.
Puntata di Beautiful del 31 maggio 2021, l’ingenuità di Zoe
Da tempo ormai la modella Zoe è certa dei sentimenti del suo uomo e non immagina invece che l’ossessione per Hope, non è mai sparita in Thomas. Riuscirà ad accorgersi della verità prima che sia troppo tardi e dica sì al giovane stilista? Ridge, Eric e Quinn intanto non vedono l’ora che il giovane Forrester riesca a dimostrare a tutti di essere cambiato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful spoiler: fine della guerra tra Ridge, Brooke e Thomas
Ecco quello che vedrete nelle puntate della soap americana dopo la guarigione del giovane Forrester dal tumore al cervello
Ancora una volta le puntate di Beautiful faranno assistere ad un colpo di scena e questa volta sarà merito di Brooke, in quanto una sua dichiarazione nei confronti di Thomas…
Beautiful trame americane: Brooke chiede a Thomas di tornare a casa
Nelle puntate americane della longeva soap, la Logan sorprenderà tutti con una richiesta inaspettata al figliastro
E’ stata sorprendente la decisione di Brooke annunciata dalle anticipazioni americane di Beautiful, la Logan infatti ha fatto una precisa richiesta a Thomas, chiedendogli di tornare a casa. Ma quale sarà il motivo che ha spinto la Logan a fare una simile proposta al suo figliastro?