Nella puntata di Beautiful di venerdì 4 marzo 2022 Zoe sarà davvero categorica con sua sorella Paris, tanto da chiederle personalmente di non accettare la proposta lavorativa di Ridge e di andare da un’altra parte a cercare un’occupazione. Zoe teme che la presenza di sua sorella alla Forrester possa compromettere i suoi rapporti con chi le sta intorno e a quanto pare compresi Carter e Zende. Ma Paris accetterà di rinunciare alla sua opportunità? Sul sito Mediaset Infinity potete trovare momenti divertenti con gli errori degli attori durante le riprese della soap americana.

LEGGI ANCHE – Parole inaspettate di Soleil Sorge su Tommaso Zorzi

Puntata di Beautiful del 4 marzo 2022, la rivelazione di Steffy

Liam si reca a casa di Steffy con il pensiero che possa essere accaduto qualcosa alla figlia, ma quando arriva la Forrester deve dargli una notizia inaspettata. Steffy gli rivela di essere incinta e lui rimane come impietrito e quando lui le chiede se è suo, lei risponde che esiste la possibilità. Che cosa succederà adesso?

LEGGI ANCHE – Uomini e donne, Ida e Alessandro continuano a litigare

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire quale sarà la reazione di Liam dopo questa sconvolgente notizia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful riassunto puntata del 3 marzo 2022, Hope e Thomas in ansia per Kelly

Scopriamo quello che succederà nel corso di questo nuovo episodio della soap opera americana

LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni di oggi 3 marzo 2022, Hope e Thomas in ansia per Kelly