Ridge, Thomas e Douglas giungeranno alla Villa Forrester per trasferirsi. Il piccolo sara’ felice e, una volta salutato il nonno, si coccolerà con il padre. Durante la puntata di Beautiful di domenica 10 gennaio 2021, Eric e Ridge discuteranno di Brooke e di quello che sta accadendo; mentre, quando giungerà il momento della nonna, il piccino dirà al padre che è felice di essere lì ma avverte la mancanza di Hope.
Anteprima Beautiful puntata italiana, Brooke informa Donna sulle ultime novita’
La puntata di Beautiful avrà inizio con Brooke che deciderà di riferire tutte le ultime novità a Donna. Infatti, a quest’ultima dirà che Thomas, nel frattempo, si è trasferito con Douglas a casa di Eric. Ma Donna scoprirà anche che la sorella si è tolta la fede in segno di protesta nei confronti del marito e, non appena appresa la notizia, la consanguinea si agiterà. Ma Brooke ammetterà di non volere al suo fianco un uomo che non pensa al bene dei bambini, ma solo a quello di Thomas.
Trama Beautiful di domenica 10 gennaio 2021, Thomas, Ridge e Douglas si trasferiscono a casa Forrester
Durante la puntata di Beautiful di domenica 10 gennaio 2021, Brooke evidenzierà il fatto di aver fatto quel gesto solo per far comprendere a Ridge che lei stava cercando di difendere e proteggere Douglas. Intanto, a Villa Forrester, Eric darà il benvenuto a Ridge, Thomas e Douglas. Il bambino apparirà molto felice d’essere lì e chiederà al nonno di restare sveglio tutta la notte, ma il padre glielo negherà in quanto, il piccino, dovrà andare a letto presto. Poi, padre e figlio andranno in giardino e non smetteranno di coccolarsi.
Anticipazioni Beautiful, Eric e Ridge parlano di Brooke
Il prosieguo di Beautiful continuerà con Eric che rimarrà solo con Ridge e gli confiderà di essere molto preoccupato per quello che sta succedendo tra lui e Brooke. Inoltre, aggiungerà che l’adozione, anche secondo lui, sembrava una soluzione troppo drastica ed estrema. Ridge ammetterà di sapere ciò che vuole la moglie, ma, questa volta, non può proprio permettersi di accontentarla. Poi, commosso, prometterà a Thomas e Douglas che ci sara’ sempre per loro. Li proteggerà da ogni tipo decisione insulsa. Il piccolo correrà dal nonno con il solo scopo di abbracciarlo. Eric assisterà alla scena commosso. Una volta giunto il momento della nanna, Douglas guarderà felice la sua nuova cameretta.
Dalle anticipazioni di Beautiful, vedremo che Eric e Ridge lasceranno Thomas con il figlio mentre gli rimbocca le coperte. Douglas, però, ammetterà di essere felice ma, anche, di sentire la mancanza di Hope.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni americane Beautiful: Steffy e Liam fanno l’amore e lei rimane incinta?
La trama americana di Beautiful prevede un tradimento all’orizzonte; Liam e Steffy si concederanno alla passione. Cosa accadra’?
Le anticipazioni inerenti le trame americane di Beautiful ci mostrano un Thomas ancora ossessionato da Hope. Liam non sopporterà la scena che si presenterà dinanzi ai suoi occhi e finirà per consolarsi con Steffy. Intanto, tutti appurano lo stato in cui riversa il giovane Forrester, ma le conseguenze di quanto accaduto saranno…
Beautiful anticipazioni puntate americane: Thomas muore e l’assassino viene scoperto
Dagli episodi americani della soap arrivano degli spoiler clamorosi che riguardano il decesso del Forrester e la Logan
Nelle puntate americane della soap Beautiful Thomas è stato spinto in una vasca di acido fluoridrico e da quel momento si sono perse le trace dell’uomo. La protagonista di questo tragico evento è stata…
Anticipazioni Beautiful Febbraio 2021, Hope e Liam diventano i genitori di Douglas?
I due ragazzi si uniranno nuovamente in matrimonio, ma il loro pensiero è rivolto al piccolo Douglas; la coppia vorrebbe il suo affidamento. Ci riusciranno?
Hope e Liam saranno i nuovi genitori di Douglas? Stando alle anticipazioni delle puntate di Febbraio 2021 di Beautiful, sembrerebbe proprio di sì. Ma in che modo riusciranno nel loro intento? La coppia tramerà contro…