Nelle puntate di Beautiful in onda dal 14 al 19 marzo 2022 Hope e Finn verranno a sapere dai rispettivi partner che Steffy è incinta e che c’è la possibilità che il padre del bambino che presto verrà al mondo potrebbe essere proprio Liam. Intanto aumenta la tensione tra Zoe e sua sorella Paris quando questa comunica alla sorella quali sono le sue intenzioni lavorative e che non si farà condizionare da lei. Seguite queste vicende oltre che su Canale 5 anche sul sito Mediaset Infinity. Entrambi in onda alle ore 13:40 circa.
Tutto sulle puntate di Beautiful dal 14 al 19 marzo 2022
Nella puntata di Beautiful di lunedì 14 marzo 2022 Carter fa una vera e propria dichiarazione d’amore alla fidanzata alla quale dice che vuole sposarla il prima possibile. La stessa cosa esprime Finn nei confronti di Steffy, ma questa è decisa a confessargli di averlo tradito con Liam anche se una sola volta.
Proseguendo con l’episodio di Beautiful di martedì 15 marzo 2022 Zoe viene a sapere che Paris alla fine ha accettato il lavoro che le è stato proposto da Ridge alla Fondazione Forrester e non nega i suoi sentimenti per quello che ha fatto la sorella. La giovane modella infatti appare molto gelosa di Zende.
Continuando con le trame di Beautiful di mercoledì 16 marzo 2022 scopriamo che Steffy ha raccontato tutto a Finn e che il giovane si chiede se nel cuore della Forrester, non esista il desiderio di tornare con l’ex marito. Lei nega e gli ribadisce che è stato un errore e argomenta il perchè.
Con gli spoiler di Beautiful di giovedì 17 marzo 2022 Hope pensa a lungo a quello che è accaduto e per il bene della loro famiglia decide di perdonare Liam. Quest’ultimo però gli assesta l’ennesimo duro colpo dicendole che Steffy è incinta e che lui potrebbe essere il padre del bambino.
Seguendo quello che vedrete nell‘episodio di Beautiful di venerdì 18 marzo 2022 Steffy dirà a Finn che aspetta un figlio che il padre del bambino potrebbe essere sia lui che Liam. Paris intanto chiarisce la questione con Zoe e gli dice che resterà alla Forrester.
Concludiamo la settimana con la puntata di Beautiful di sabato 19 marzo 2022 nella quale vedrete Thomas tornare operativo alla Forrester e deciso a realizzare progetti che tutti possano ammirare. Liam e Steffy intanto parlano del momento difficile che stanno vivendo.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire maggiori dettagli su quello che succederà nelle puntate in onda dal 14 al 19 marzo 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…