Le trame relative alle puntate di Beautiful che andranno in onda su Canale 5 dal 28 giugno al 3 luglio 2021 vedono il castello di bugie costruito da Sally Spectra rischiare di crollare improvvisamente a causa della sua complice. Nel frattempo Quinn e Brooke hanno una discussione e la Fuller dice chiaramente alla Logan che non riuscirà più a farsi perdonare da Ridge. Inoltre Zoe è molto preoccupata per questa situazione che si è creata tra Wyatt e Sally e teme che possa risentirne la storia d’amore dello Spencer Con la Fulton.
Ecco quello che succederà nelle puntate di Beautiful in onda dal 28 giugno al 3 luglio 2021
Nella puntata di Beautiful in onda lunedì 28 giugno 2021 Ridge, come suggerito da Queen, decide di correre dietro a Shauna per fermarla ed evitare che parta. Alla fine però il Forrester sceglie di andare via con lei. Per quale motivo? Frattempo Bill non sa più che parole pronunciare per tentare di convincere Katie a perdonarlo.
Continuando con l’episodio di Beautiful che vedrete martedì 29 giugno 2021 ritroviamo Brooke e Quinn mentre discutono su quello che è successo è sul fatto che sia stata proprio la Fuller a inserire il video nella cornice digitale. Quest’ultima però infierisce su di lei dicendo che questa volta suo marito non tornerà sui suoi passi e la lascerà per sempre per la sua amica.
Proseguendo con le trame di Beautiful trasmesse da Canale 5 mercoledì 30 giugno 2021 vediamo Zoe in ansia per la situazione di Flo, infatti dici a quest’ultima che secondo lei aver spinto Wyatt tra le braccia di Sally, anche se per una nobile causa, potrebbe essere molto pericoloso. Intanto la dottoressa Escobar contatta Sally dicendole che vuole dire la verità a tutti.
Dagli spoiler di Beautiful di giovedì 1 luglio 2021 vediamo nuovamente Zoe in procinto del problema Sally-Wyatt con Steffy e rivelerà che lo Spencer vuole convincere la Spectra a tentare una cura alternativa. Florence intanto decide di andare a parlare con la dottoressa Escobar per saperne di più sulla malattia della giovane stilista.
Nell’episodio di Beautiful di venerdì 2 luglio 2021 saranno Wyatt e Flo a discutere animatamente della situazione di Sally. Entrambi sono convinti che possa esserci un’alternativa e lo Spencer concorda con la sua amata di andare dalla dottoressa per parlarle di questa possibile opzione.
La settimana si conclude con la puntata di Beautiful di sabato 3 luglio 2021 nel corso della quale si è decisa più che mai a riconquistare il suo amore Wyatt nonostante lui provvisorio un sentimento di Forte amicizia nei suoi confronti. Per la giovane Fulton la situazione sta diventando insostenibile.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire tutti i dettagli su quello che vedrete dal 28 giugno al 3 luglio 2021.