Mai prima d’ora avevano visto Ferit Aslan con l’influenza. Ma nella puntata di Bitter Sweet in onda lunedì 1 luglio 2019, i suoi amici saranno costretti a ricredersi. Lo sguardo del giovane manager appare stanco e spento e presto sarà costretto a tornare a casa, sopraffatto dalla febbre alta. Nazli l’obbliga a chiamare il medico in quanto molto preoccupata per lui. Nel frattempo Hakan da ordine di far scomparire tutte le prove che potrebbero incriminarlo.
Anticipazioni Bitter Sweet, 1 luglio 2019: Ferit non si sente bene
Fin dal suo risveglio al mattino Ferit sente che qualcosa non va, ma decide ugualmente di recarsi in azienda. Al suo arrivo Nazli non ha idea che il giovane sia ancora in casa. Quando si reca in camera da letto e vede che la donna non ha ancora riassettato dice tra sé e sé che la sua presenza in quella casa non durerà ancora per molto. Alle sue spalle spunta il signor Ferit e lei lo sgrida per non aver segnalato la sua presenza dichiarando però anche di non essersi spaventata. Poi guardandolo in viso gli dice che ha una brutta cera e chi è chiaro che non sta bene e che il suo colorito sta diventando verde. Si offre così di prepararli immediatamente un brodo di pollo per curarlo.
Bitter Sweet anteprime, 1 luglio 2019: una brutta situazione
Nazli prepara anche una bevanda speziata Ma lui dice di non voler bere le cose che non conosce. La giovane cuoca però e certo che lui stia peggiorando e toccandogli la fronte si accorge che ha la febbre molto alta. Quando scopre che il giovane si è addormentato vuole poi aiutarlo mettendo gli un cuscino che li sostenga la testa ma lui si risveglia di colpo e ancora una volta c’è un piccolo e qui contro di loro: Ferit le chiede se per caso stava per soffocarlo. Lei si lancia in cucina e gli dico che gli porterà la zuppa da bere. Poco dopo però si accorge che il giovane sta davvero male e lo obbliga a chiamare il dottore.
Puntate Bitter Sweet, 1 luglio 2019: la decisione di Nazli
Il dottore si reca a casa di Ferit e dopo averlo visitato chiede alla giovane se ha intenzione di restare con lui per la notte in quanto la febbre molto alta e va accudito. Gli dice che per qualsiasi evenienza non devi esitare a chiamarlo anche nel cuore della notte. È così che la Piran Telefona a Fatos per dirle che non rientrerà E deve perché deve restare al lavoro in quanto il suo capo è malato. Intanto Hakan da ordine a Resul di occuparsi dell’auto in cui sono morti Demir e Zeynep e di accertarsi che questa volta tutte le prove che potrebbero inclinarlo vengano distrutte. Intanto a casa di Ferit si presenta a sorpresa Demet, che è evidentemente gelosa della presenza di Nazli.
Non perdetevi le prossime puntate di Bitter Sweet come sempre in onda su Canale 5 alle ore 14:45.