Nella puntata di Bitter Sweet in onda giovedì 11 luglio 2019, Alya sente la necessità di dover dire a Deniz, quello che prova per lui. Ma il risultato non sarà quello sperato dalla giovane cantante. Nel frattempo Ferit è sempre più convinto di dover parlare con Nazli di quello che accaduto fra di loro, ormai certo dei sentimenti per la sua cuoca. Inoltre Demet fa una scoperta inaspettata e ne sarà sconvolta, ma deciderà di restare in silenzio.

Bitter Sweet trame 11 luglio 2019: la scelta di Alya

Tutti i ragazzi si trovano nel locale di Deniz per trascorrere una bella serata insieme. Ad un certo punto, Alya, decide per un gesto avventato. Si reca sul palco e prendendo il microfono dice di dover rivelare alcune cose molto importanti e che riguardano tutti e i sentimenti di tutti. Gli altri iniziano a guardarla sconcertati è proprio in quel momento la cantante dice a Deniz, di essere ancora innamorata di lui. Proprio in quel momento Fatos ma verso di lei in quanto ha già capito le intenzioni della ragazza. Riesce a fermarla appena in tempo prima che riveli i segreti di tutto il gruppo. Il giovane cantante però e furioso con la sua ex fidanzata e lascia il locale.

Bitter Sweet anticipazioni, 9 luglio 2019: Nazli e Ferit ritrovano Bulut Grazie ad un’intuizione del giovane manager si scopre dove si trova il bambino

Anteprime Bitter Sweet, 11 luglio 2019: Ferit alla riscossa!

Negli ultimi tempi Nazli e Ferit si trovano spesso soli, ma la ragazza cerca con ogni mezzo di evitare qualsiasi discussione con lui. Il giovane manager non riesce a comprendere Per quale motivo lei sia negando quello che è accaduto tra di loro. Non riesce a trovare una spiegazione plausibile e per questo insiste nel voler avere un confronto con lei una volta per tutte. Nazli ha paura di vivere un sogno per poi dover lo dimenticare per sempre. Infatti è certa che quando l’Aslan saprà quello che è accaduto non vorrà più saperne né di lei e né della sua famiglia. La giovane così soffre in silenzio tentando di soffocare l’amore per lui.

Bitter Sweet anticipazioni, 5 luglio 2019: il nuovo lavoro di Fatos La giovane stilista dopo aver perso il lavoro ha un colpo di fortuna!

Puntate Bitter Sweet, 11 luglio 2019: la scoperta di Demet

La moglie di Hakan intuisce che qualcosa in lei non va e per questo decide di fare un test di gravidanza. Purtroppo per lei l’esito è positivo e la donna è sconvolta e dice se stessa che quello non è il momento giusto per avere un figlio. Decide così di non dire nulla a suo marito e di recarsi da una ginecologa per un consulto. La sua scelta è quella di abortire senza dire niente a nessuno. Ma davvero se il marito scoprisse quello che sta facendo Demet sarebbe d’accordo con lei? Se ricordate bene in puntate l’uomo aveva espresso il desiderio che avrebbe voluto un giorno essere padre.

Bitter Sweet anticipazioni: Ferit e Nazli si sposano! I due protagonisti finalmente convolano a nozze, ma le cose non sono come sembrano!

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno della discussione tra Deniz e Ferit.