Sarà un momento indimenticabile quello che vedrete nella puntata di Bitter Sweet di giovedì 18 luglio 2019, quando le ostilità tra Fatos ed engine cesseranno per lasciare il posto all’amore. Deniz intanto si propone di aiutare Nazli con il denaro ma lei rifiuta.. Successivamente il giovane partecipa ad una riunione alla Pusula dove sorprende tutti con la sua decisione.
Anteprime Bitter sweet, 18 luglio 2019: l’amore trionfa!
Dopo tutte le divergenze che ci sono state tra Fatos ed Engin, i due giovani finalmente abbassano la guardia, soprattutto lui. Invita così la giovane ragazza a pranzare insieme ed è proprio in questo frangente che gli apre il suo cuore dicendole quanto è bello stare in sua compagnia è che l’importante è che d’ora in poi saranno sempre insieme. La giovane stilista non riesce a credere alle sue orecchie ed è eccitatissima all’idea di avere l’amore di Engin.
Bitter Sweet trama, 18 luglio 2019: L’offerta di Deniz
Nazli non sa cosa fare in merito alla proposta fatta dalla sua cara amica. Il sogno di aprire un ristorante potrebbe diventare realtà ma di impedirlo non solo è il legame con Ferit ma è anche la mancanza di denaro necessario. Deniz decide di intervenire e decide di proporre Nazli di essere lui a darle 100.000 per chiudere il contratto con ferit. La giovane cuoca però non vuole accettare la sua proposta, anche se in corso La trova molto allettante. Quale sarà la sua decisione definitiva?
Bitter sweet puntata 18 luglio 2019: Deniz contro Ferit
Alla Pusula è in corso una riunione aziendale dove Demet chiede la possibilità di occuparsi delle relazioni pubbliche. Nessuno è a suo favore ma nel corso della votazione sarà fondamentale il voto di Deniz che questa volta andrà contro le aspettative. Infatti si esprimerà favorevolmente all’ingresso di sua sorella Demet come rappresentante dell’azienda nelle pubbliche relazioni. Una scelta che lascerà di gelosia Engin che Ferit i quali pensavano di averlo totalmente dalla loro parte.
Seguite le nostre anticipazioni di Bitter Sweet per scoprire se Nazli riuscirà a realizzare il suo sogno di aprire un ristorante.