Nella puntata di Bitter Sweet in onda giovedì 20 giugno 2019, il giudice affida Bulut alla zia Demet, sconvolgendo così la vita del bambino e quella di Ferit. Quest’ultimo poi fa una richiesta a Nazli che accetta così di restare a lavorare in casa sua. Nel frattempo Asuman spende e spande il denaro ottenuto vendendo il documento fotografato a casa dell’Aslan. Fatos intanto soffre le pene d’amore temendo che Tarik abbia detto tutto ad Engin.
Anteprime Bitter Sweet, 20 giugno 2019: Ferit soffre per Bulut
Dopo la decisione presa dal giudice, Ferit promette a se stesso e al bambino che tutto finirà nel migliore dei modi. Infatti dice chiaramente a Demet e Hakan che presto le cose cambieranno e che Bulut non resterà a lungo da loro. Deniz e Nazli hanno accompagnato l’Aslan e il piccolo nella nuova casa e il musicista resta per qualche ora con lui per aiutarlo ad ambientarsi. Poi scambia qualche parola con sua sorella e le chiede di non far del male al ragazzino, sottolineando che non intende fisicamente, ma psicologicamente.
Puntate Bitter Sweet, 20 giugno 2019: Asuman fa shopping
Nel corso di questo episodio di Bitter Sweet vedrete Asuman insieme ad una sua amica spendere molti soldi per fare acquisti. La sorella di Nazli è la colpevole della decisione presa dal giudice, in quanto ha fotografato i documenti e poi li ha venduti a Demet. Tutto questo solo per soldi. Una volta tornata a casa la maggiore delle Piran scopre che sua sorella ha fatto acquisti. Asuman dice di aver vinto i soldi al gioco dei cavalli, trovando così la disapprovazione di Nazli che si chiede se siano davvero cresciute nella stessa casa.
Trame Bitter Sweet, 20 giugno 2019: Fatos si sente depressa
Dopo essere stata scoperta da Tarik, Fatos si è convinta che l’uomo abbia rivelato tutto ad Engin e per questo evita di rispondere a tutte le telefonate che gli fa il giovane. Quest’ultimo intanto inizia a sospettare che il suo autista e amico, gli stia nascondendo qualcosa su Fatos. L’uomo nega per non essere coinvolto nella questione. La giovane aspirante stilista non sa come fare a rimediare. Nazli le dice che avrebbe dovuto subito rivelare ad Engin come stanno davvero le cose, invece di fargli credere cose che non esistono.
Troverà il modo di sistemare questo pasticcio, Fatos? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet per scoprirlo.