Saranno davvero attimi i vero panico quelli che proverà Demet nella puntata di Bitter Sweet di giovedì 22 agosto 2019. La donna infatti viene a sapere che tutti i giuramenti fatti dal marito a proposito della morte del fratello della cognata erano falsi. Due hanno uno scontro verbale dove volano parole grosse. Nel frattempo Nazli inizia ad avere dei problemi per la rata del mutuo. Intanto Fatos e terrorizzata da un ladro che ha svaligiato una casa del suo quartiere.
Puntate Bitter sweet, 22 agosto 2019: La confessione di Hakan
Ormai demente consapevole da tempo di quello che suo marito è in grado di fare, disposto a tutto anche ad uccidere. Ma Hakan le aveva giurato che non era responsabile della morte di Demir e Zeynep, ai quali diceva di essere molto affezionato. Ma ecco che un sospetto coglie la signora Onder e quando lei ne parla col marito nasce una discussione dove lui improvvisamente ammette di essere l’assassino o meglio il mandante della morte dei due. L’uomo non tralascia nessun particolare nel dire alla moglie la verità. Lei sconvolta desidera solo lasciarlo per sempre.
Bitter sweet anteprime, 22 agosto 2019: Demet ha paura
Hakan ha fatto in modo di avere la moglie in pugno. Ha fatto sparare alla donna un colpo in un bersaglio attraverso il quale ha ucciso un uomo. Inoltre la minaccia di rivelare alla polizia che è stata lei a chiudere il Nazli nella cella frigorifera e obbliga così la moglie a restare in casa segregata se non vuole finire nei guai. Nazli intanto scopri di avere dei problemi di soldi e probabilmente non potrà affrontare la prossima rata del mutuo. Deciderà di parlare di questa cosa al marito Ferit?
Trame bitter sweet, 22 agosto 2019: Fatos terrorizzata!
Fatos scopre che un malvivente si è intrufolato in una casa vicino alla sua e l’ha completamente svaligiata. Una volta appresa la notizia La giovane e nel panico e sente il desiderio di chiamare Engin, e decide di chiamare anche Tarik. Entrambi Corona agitati a casa della ragazza è meglio che sia successo qualcosa. Intanto arriva Nazli una telefonata della scuola di Bulut che la avvisa che il bambino ha picchiato un suo compagno.
Non perdetevi il prossimo appuntamento con Bitter Sweet sempre in onda su Canale 5 alle ore 14:45.