Finalmente il sogno di Nazli e Manami si sta per realizzare. Ma nella puntata di Bitter Sweet di mercoledì 24 luglio 2019, ecco nuovi problemi all’orizzonte. Il loro socio In affari Alì, cambia idea e si tira indietro nell’affare, prendendo la decisione di vendere la sua quota. Nel frattempo a sconvolgere la vita di Deniz è Alya, la quale gli fa una rivelazione sulla sua amata che lo lascia decisamente senza parole. Il giovane ora non sa cosa deve fare.

Bitter Sweet anticipazioni, 24 luglio 2019: Problemi al locale

Manami e Nazli sono eccitatissimo all’idea dell’apertura del loro ristorante. Le due giovani infatti cercando di organizzare l’inaugurazione nei minimi dettagli, per poter aprire al pubblico dando un’ottima impressione. Ma ecco che accade qualcosa di imprevisto. Alì comunica loro che non intende proseguire in questa avventura è che ha deciso di cedere il suo 50% ad un’altra persona, ma non rivela loro l’identità di quello che sarà il nuovo socio del ristorante. Chi avrà deciso di investire in questo locale?

Bitter Sweet anticipazioni, 23 luglio 2019: Nazli riceve una visita inaspettata Nel corso di questo episodio di Bitter Sweet arriverà in città una persona molto importante per la cuoca

Anticipazioni Bitter Sweet, 24 luglio 2019: la rabbia di Alya

Da quando Deniz ha detto ad Alya come stanno le cose e quello che prova per Nazli la giovane sente di non avere davvero nessuna chance per riconquistarlo. Il giovane infatti immagino la sua vita accanto alla giovane cuoca, ma rovinargli tutto è la cantante, sua ex fidanzata. Quest’ultima è venuta a conoscenza del Segreto di Nazli riguardo la custodia di Bulut e rivela tutto al ragazzo solo con lo scopo di far crollare il piedistallo sul quale ha messo la Piran.

Bitter sweet anticipazioni, agosto 2019: Ferit scopre tutto e si vendica di Nazli Il giovane manager viene a sapere la verità su Asuman e sulla sua amata e decide per un gesto di rabbia

Bitter Sweet puntata, 24 luglio 2019: Una situazione pericolosa

Ora che Deniz è a conoscenza del segreto di Nazli le cose non sono più come prima. Il giovane è combattuto per decidere quale sia la cosa giusta da fare. Tutto questo cambieranno un poco il rapporto tra tutti i personaggi della soap opera turca è presto vedrete come Deniz e ferita si troveranno su fronti opposti. Nel frattempo Demet inizia a stancarsi di tutti i sotterfugi del marito. Sente che la sua vita prima o poi deve cambiare inesorabilmente.

Bitter Sweet anticipazioni turche: Ferit scopre che Hakan ha ucciso Demir e Zeynep Il giovane Manager viene alle mani con l’assassino di sua sorella mentre sta picchiando la moglie

Restate con noi per scoprire quello che accadrà nella prossima puntata di Bitter Sweet e la decisione che prenderà Demet.