Nazli scoprirà che Pelin è l’ex fidanzata del marito, vorrà vederci chiaro. Nella puntata di Bitter Sweet di martedì 27 agosto 2019 infatti, cercherà di capire quali sono le sue reali intenzioni. Nel frattempo però sembra che la tensione una giovane cuoca e Ferit si sia allentata. L’idea della festa ha piacevolmente colpito il giovane che ora si sente molto più vicino alla moglie.
Anticipazioni Bitter sweet, 27 agosto 2019: la sorpresa per Ferit
La festa per il compleanno di Ferit si è svolta nel migliore dei modi e il giovane manager è stato davvero molto contento devi trovare tutti i suoi vecchi amici. L’unica nota stonata per lui è stato l’arrivo di Pelin, il giovane infatti non si aspettava di ritrovarsi di fronte la sua ex fidanzata. La giovane infatti lo avrebbe tradito proprio mentre stava per organizzare il loro matrimonio.
Bitter sweet trame, 27 agosto 2019: i dubbi di Nazli
Nel corso di questo episodio di Bitter Sweet, Nazli scopre che Pelin non era una semplice compagna di scuola di suo marito, ma bensì il suo grande amore del periodo universitario. La cosa ovviamente non la lascia indifferente e vorrebbe capire meglio se la giovane ha qualche strana intenzione con Ferit. Intanto con quest’ultimo sembra che le cose stiano cambiando e che per loro possa esserci davvero una possibilità di stare insieme davvero.
Puntate Bitter Sweet, 27 agosto 2019: Pelin vuole ancora Ferit?
L’arrivo di Pelin ha cambiato in parte la situazione, in quanto vedrete fin da subito che la ragazza è intenzionata a vendicarsi di Ferit, per essere stata lasciata da lui. Ma cos’è successo tra lei e il giovane manager? Presto scoprirete che anche ai tempi della loro storia, qualcuno ha messo lo zampino per rovinare le cose a Ferit e presto proprio lui, scoprirà come sono andate realmente le cose. Chi avrà voluto separare l’Aslan da Pelin molti anni prima?
Restate con noi per scoprire quello che farà Hakan nelle prossime puntate di Bitter Sweet!