Pelin è tornata per la festa di Ferit. Nazli scopre solo nella puntata di Bitter Sweet di mercoledì 28 agosto 2019 che in realtà la ragazza era l’ex fidanzata di suo marito. Ma la situazione a questo punto, tra lei e l’Aslan si complica ancora una volta. Pelin intanto rivela a Ferit cos’è successo quando lui l’ha abbandonata senza darle la possibilità di chiarire come fossero andate le cose. Lui ascoltandola, resta senza parole.
Bitter Sweet puntate, 28 agosto 2019: la rivelazione per Nazli
Dopo aver organizzato la festa per Ferit, Nazli è soddisfatta di aver reso felice il marito con la festa a sorpresa. Ma tutto viene guastato quando scopre che Pelin non era una semplice compagna di Università, ma l’ex fidanzata dell’Aslan e la donna che un tempo aveva deciso di sposare. Questo mette nuova tensione tra i due neo sposini, che stanno per affrontare una nuova dura prova.
Anteprime Bitter Sweet, 28 agosto 2019: Pelin rivela tutto a Ferit
Ferit aveva lasciato Pelin convinto di essere stato tradito dalla ragazza. Ma lei gli rivela che le cose non stanno così e che qualcuno a quel tempo l’aveva drogata. Poi aveva organizzato una perfetta messa in scena per fargli credere che si era concessa ad un altro. Inoltre Pelin sconvolgerà la vita di Ferit dicendogli che quando lui l’ha lasciata, lei era incinta e che in seguito ha deciso di abortire, amareggiata e delusa per essere rimasta sola. Lui ha questo punto prova un forte senso di colpa nei suoi confronti. Forse la storia con Nazli potrebbe essere in pericolo?
Trame Bitter Sweet, 28 agosto 2019: la verità per Nazli
Nazli sente che Ferit si sta allontanando e vuole chiarire le cose con Pelin e senza pensarci troppo va da lei per scoprire quali sono le sue intenzioni nei confronti dell’Aslan. Quello che Ferit e Nazli non sanno è che dietro al racconto di Pelin c’è la mano di Hakan e anche di Demet. Riusciranno a scoprire come stanno le cose prima che i loro perfidi intrighi possano separarli?
Tornate a trovarci per le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno del piano di Hakan per rovinare Ferit.