Ancora una volta, nella puntata di Bitter Sweet di giovedì 5 settembre 2019, vedremo Hakan un solo pensiero in testa: distruggere per sempre Ferit! Ma per farlo questa volta vuole servirsi di sua moglie Nazli. Ma in che modo? Cos’avrà in mente in perfido Onder? Nel frattempo quest’ultimo si reca a casa del giovane manager per cercare la Piran, ma Sfortunatamente si troverà di fronte la signora Leman.
Bitter Sweet puntata 5 settembre 2019: il nuovo piano di Hakan
Ormai è chiaro a tutti che è un uomo disposto a tutto. Il suo obiettivo principale è quello di mettere in ginocchio Ferit Aslan. Ha tentato in tutti i modi di distruggere il giovane manager, senza però mai riuscirci. Questa volta però ha un asso nella manica, vuole utilizzare l’ingenuità di Asuman a sferrare un colpo deciso a sua sorella Nazli. Lo scopo è quello di averla in pugno per poterla ricattare. Vuole Infatti a tutti i costi separare La giovane cuoca da suo marito.
Bitter Sweet puntata 5 settembre 2019: Asuman pedina di Hakan
Hakan ha deciso di servirsi del ingenua Asuman per poter incastrare la sorella Nazli. L’uomo Infatti ha escogitato un sordido piano e se andrà in porto potrà finalmente ricattare la Piran e obbligarla ad allontanarsi da suo marito Ferit. L’uomo infatti riesce ad inscenare un omicidio. Di questo verrà fatto un video in cui si vede Asuman uccidere un uomo e sarà così che Nazli sarà nelle sue mani. Riusciranno a scoprire che in realtà le cose non sono come sembrano?
Bitter Sweet puntata 5 settembre 2019: una sorpresa per Ferit
Ferit e Nazli scoprono che la signora Leman ha deciso di vivere insieme a loro per qualche tempo. La donna infatti insospettita dai racconti di Deniz e poi di Pelin decide che è giunto il momento di conoscere meglio la nuora, la donna che suo figlio ha giurato di amare per tutta la vita. Riusciranno i due neo sposi a convincerla o capirà che cosa si nasconde dietro la fretta di questo matrimonio?
Nel prossimo episodio di Bitter Sweet scoprirete la decisione che prenderanno Nazli e Ferit.