Sarà un duro colpo per Ferit, scoprire nelle puntate di Bitter Sweet, in onda ad agosto 2019 che per colpa di Asuman ha perso la custodia di suo nipote. Ma sarà ancora più doloroso per lui sapere che Nazli sapeva tutto e ha taciuto la verità. Il giovane sarà invaso dall’odio e dalla rabbia nei confronti delle due ragazze e deciderà di chiudere il ristorante di Nazli del quale socio al 50%. Ma chi è stato a dire tutto all’Aslan? La gelosia in questo caso avrà la meglio, infatti a consegnare le prove contro le Piran nelle mani del manager sarà Deniz.
Anticipazioni Bitter Sweet, agosto 2019: la folle gelosia di Hakan
Tutto è cominciato quando Asuman ha consegnato a Demet e Hakan i documenti per ottenere l’affidamento del piccolo Bulut. Nazli in seguito ha scoperto cos’ha fatto la sorella e ha deciso di coprirla. Questa scelta ha reso impossibile la sua storia d’amore con Ferit. Ma il segreto delle Piran sta per essere svelato! Infatti tutto inizierà quando Hakan non riuscirà più a tollerare le attenzioni di sua moglie Demet verso i suoi ex fidanzato. Per questo motivo sferra la sua diabolica mossa, rivelando ad Alya la verità.
Anticipazioni Bitter Sweet, agosto 2019: la rivelazione di Alya
La giovane cantante resta sconvolta dalla rivelazione fatta dal perfido Onder, ma come lui aveva previsto lei non resta in silenzio. Infatti dirà quello che è successo a Deniz, il quale, almeno per il momento, sceglie di tacere per evitare che la sua amata cuoca possa avere dei problemi a causa di quello che ha fatto la sorella. Ma questo castello di bugie rivelazioni e inganni reggerà? Nazli intanto ha aperto il suo ristorante e il misterioso socio è Ferit. Tra di loro le cose sembrano migliorare di giorno in giorno e si prospetta addirittura un riavvicinamento. Quando Deniz vede Nazli e Ferit che ballano l’uno tra le braccia dell’altro all’inaugurazione del locale viene invaso da una folle gelosia nei confronti della ragazza.
Anticipazioni Bitter Sweet, agosto 2019: la sconvolgente scoperta di Ferit
Deniz decide di lasciare il locale senza salutare nessuno e dopo aver capito che nazione è innamorata di Ferit e che con lei non ha alcuna speranza. Folle di gelosia tempera differire in tutti i modi il suo amico di sempre. Infatti invierà al giovane manager una penna USB che contiene le prove della colpevolezza di Asuman e anche il coinvolgimento di Nazli, per quanto riguarda l’affidamento di Bulut. Quando Ferit scopre tutto resta sconvolto e si precipita a chiedere delle spiegazioni alla sua amata. La Piran non potrà far altro che dire tutta la verità.
Anticipazioni Bitter Sweet, agosto 2019: la vendetta di Ferit
Nonostante Nazli abbia detto ha Ferit come stanno davvero le cose, lui si dimostra arrabbiato, ferito e implacabile. Nulla riesce a calmare lo stato d’animo del giovane manager che dopo aver Tra l’altro ho scoperto e discusso con Deniz che gli ha inviato le prove della colpevolezza delle ragazze, prendere una decisione drastica. Il giorno seguente caccia Asuman dalla Pusula e comunica alla giovane cuoca che venderà locale in quanto il 50% dell’attività È di sua proprietà. Cosa farà ora Nazli? È davvero finita tra lei e Ferit?
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno della decisione di Nazli dopo la scelta di Ferit.