Nazli è offesa per le insinuazioni fatte da Ferit. Le anticipazioni di Bitter Sweet però rivelano che l’Aslan andrà a casa della giovane cuoca per scusarsi. Ma non solo con lui c’è il piccolo Bulut, il quale ha dei gravi problemi di salute del tutto inaspettati. Ferit chiede a Nazli di non lasciarli da soli e di tornare a lavorare per lui. La Piran è molto indecisa sul da farsi, in quanto le parole che ha usato nei suoi confronti Ferit il giorno precedente l’hanno duramente provata. Quale sarà la decisione che prenderà?

Bitter Sweet anticipazioni: l’arrivo di ferit a casa di Nazli

Nazli sta parlando con fatos di quello che è accaduto a casa di Ferit e l’amica Fatos le chiede se sarebbe disposta a prendere una decisione eventualmente nei confronti di Denyze. Lei cerca di eludere qualsiasi tipo di risposta ma ecco che improvvisamente qualcuno bussa alla porta e lei interrompe. Sorprendentemente nazli trova davanti a sé Ferit e gli chiede che cosa ci faccia li. Lui le risponde: ” sono venuto a chiederti di tornare a lavorare, ti piacerebbe di nuovo lavorare per me?” la Piran è davvero sorpresa, ma prima che potesse rispondere, lui prosegue ancora dicendole che il piccolo Bulut ha bisogno di lei.

Bitter Sweet anticipazioni, giugno 2019: Nazli pensa di aver fatto l’amore con Ferit La giovane cuoca non ricorda quello che è accaduto la sera prima insieme al suo datore di lavoro

Anticipazioni Bitter Sweet: la scoperta di Nazli

Improvvisamente il piccolo Bulut arriva in braccio all’autista. Con se porta delle stampelle, ma chiede all’uomo di essere messo a terra. Il bambino fa molta fatica a restare in piedi e Nazli e visibilmente commossa vedendo lo in difficoltà. Fatos fa una sorpresa a Bulut prendendo una sedia girevole e gli propone di fare il giro della casa. La prima richiesta del bambino è quella di vedere la camera di Nazli. A quel punto può dare una risposta a Ferit che ancora una volta le chiede di tornare a lavorare per lui. Lei ancora non riesce a dire una parola e lui le dice che non la pregherà ulteriormente anche se entrambi hanno bisogno che lei torni.

Bitter Sweet anticipazioni, giugno 2019: Ferit conquista il cuore di Nazli? Le anteprime della nuova soap opera turca rivelano che l’incontro tra i due protagonisti sarà davvero scintillante

Bitter Sweet anticipazioni: la risposta di Nazli

Ferit rivela a Nazli che dopo l’incidente è stato molto difficile per il piccolo Bulut tornare a vivere una vita normale. Ma da quando lei è arrivata sembra essere molto felice ed è quello di cui ha bisogno il bambino. Gli confessa che il piccolo le vuole molto bene e si fida di lei. Nazli risponde che ancora non riesce a dimenticare quello che lui le ha fatto. Ferit le chiede se è possibile ricominciare tutto da capo e dimenticare quello che è accaduto. Lei dopo qualche attimo di tentennamento mostra un dolce sorriso sul volto e accetta la sua proposta.

Bitter Sweet anticipazioni, giugno 2019: Nazli viene assunta da Ferit La giovane aspirante chef riesce a trovare finalmente un posto di lavoro adeguato, ma accadrà qualcosa di inaspettato

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Bitter Sweet che vi parleranno di quello che sta per accadere tra Nazli e Ferit.