Finalmente ci siamo! Bitter Sweet, ingredienti d’amore prende il via lunedì 10 giugno 2019 alle 14:45 su Canale 5. Prende il posto di Uomini e donne, il dating show di Maria De Filippi che va in vacanza. La nuova soap opera vede nuovamente protagonista dell’estate, Ozge Gurel che abbiamo già conosciuto in Cherry Season due anni fa. Questa volta interpreterà una giovane cuoca, Nazli, che incontrerà l’amore grazie al suo lavoro. Ma le cose per lei e Ferit, il suo amato, non saranno affatto semplici. Ecco qualche anticipazione sulla trama dei primi episodi.
Bitter Sweet, ingredienti d’amore con Ozge Gurel e Can Yaman!
Dal prossimo lunedì 10 giugno 2019 andrà in onda su Canale 5 Bitter Sweet, ingredienti d’amore. Mediaset scommette ancora con un prodotto turco che ha come protagonista Ozge Gurel. L’attrice ha ottenuto un grandissimo successo con l’interpretazione di Oyku Acar in Cherry Season, affiancata dall’affascinante Serkan Cayoglu nei panni di Ayaz Dincer. I fans da allora hanno sempre sperato di poter vedere una terza stagione della stagione del cuore, ma pare che non ci sia in previsione un seguito. Ma ecco che viene annunciato da uno spot che la Gurel tornerà sugli schermi italiani per la prossima estate, questa volta accanto all’altrettanto affasciannte attore turco Can Yaman.
Anticipazioni Bitter Sweet, ingredienti d’amore: ecco come tutto avrà inizio
Il personaggio femminile è Nazli Piran. Si tratta di una studentessa che sogna di diventare un grande chef. Le viene assegnato un lavoro in casa del milionario Ferit Aslan, il quale però non desidera aver a che fare con la servitù. Ma per volere del destino e della curiosità della nostra protagonista, i due si troveranno faccia a faccia. Il giovane si dimostrerà in parte accomodante con lei, ma non negherà nemmeno il fastidio di averla incontrata. Nazli si sentirà in forte imbarazzo e poco dopo se ne andrà per poi raccontare tutto alla sua coinquilina Fatos.
Trame Bitter Sweet, ingredienti d’amore: Ferit è affascinato da Nazli?
Ferit e Nazli avranno altri incontri che li porteranno presto l’uno tra le braccia dell’altra. Purtroppo però la loro posizione sociale riuscirà a separarli, ma l’amore che piano piano nascerà tra di loro, li spingerà a lottare per trovare il modo di essere felici. Della loro storia fa parte anche il piccolo Bulut, nipote di Ferit, rimasto senza i genitori. L’uomo infatti si occupa di lui e della sua educazione, ma ha paura ogni volta che qualcuno si avvicina a loro. Nazli però cambierà le cose.
Non perdetevi le anticipazioni di Bitter Sweet, ingredienti d’amore che vi parleranno dettagliatamente del primo incontro tra Nazli e Ferit.