Siamo giunti alle battute finali, le puntate di Bitter Sweet dal 9 al 13 settembre 2019 rivelano che nel corso della prossima settimana assisterete ad innumerevoli colpi di scena. Nazli e Ferit inizieranno finalmente a vivere il loro amore, ma Hakan ricatterà Nazli minacciandola di denunciare Asuman e di farla incriminare per omicidio se non divorzierà da Ferit. Quest’ultimo resterà sorpreso, ma non crederà che la sua dolce cuoca non lo ami più. Ci sarà un ultimo faccia a faccia tra Hakan e Ferit prima che la situazione volga a favore del giovane manager.
Bitter Sweet puntata lunedì 9 settembre 2019
Nonostante le cose tra Ferit e Nazli sono finalmente a posto e i due si amano mai come prima d’ora, c’è chi, come la signora Leman non è affatto convinta che sia la verità. Infatti tiene d’occhio la Piran per saperne di più su di lei. Hakan intanto prosegue con i suoi loschi piani servendosi dell’aiuto di Pelin, evidentemente quasi senza scrupoli come lui. Inoltre Asuman scopre che l’Onder potrebbe farla finire in prigione.
LEGGI ANCHE – novità per Bitter SweetBitter Sweet puntata martedì 10 settembre 2019
Asuman disperata ha un cedimento emotivo e si reca sulla cima di un palazzo con l’intenzione di buttarsi di sotto. Ancora una volta arriva Deniz in suo soccorso e per fortuna riesce a farla desistere dall’assurdo proposito. Nazli intanto è ignara che Ferit vuole chiederle nuovamente la mano e questa volta spinto dal grande amore che prova per lei.Quale sarà la risposta della Piran? Intanto Hakan minaccia Nazli di far arrestare Asuman e le chiede di lasciare per sempre Ferit in cambio della libertà della sorella.
LEGGI ANCHE – Il piano di HakanBitter Sweet puntata mercoledì 11 settembre 2019
Ancora una volta Nazli si sente in trappola e non trova altra soluzione che sottostare al ricatto. Ma questa volta Ferit capisce che è accaduto qualcosa e quando Nazli gli chiede il divorzio, lui non le crede. La Piran intanto vuole risolvere la questione a qualsiasi costo e con l’aiuto della fidata amica Fatos. Il loro intento è quello di andare a casa dell’uomo ucciso per saperne di più.
LEGGI ANCHE – Il gran finale di Bitter SweetBitter Sweet puntata giovedì 12 settembre 2019
Davanti al giudice per il divorzio Nazli sta soffrendo, ma l’uomo di giustizia non accetta di separare i due sposi e li manda da un consulente matrimoniale.Asuman decide a questo punto di raccontare al cognato come stanno le cose e in questo modo salva il matrimonio di Nazli e Ferit. Quest’ultimo le garantisce che nessuno le farà del male e nessuno la farà arrestare.
Bitter Sweet ultima puntata 13 settembre 2019
La verità sulla morte di Demir e Zeynep viene a galla e sentendosi ormai finito, Hakan decide di uccidere Nazli. Ma l’intervento di Ferit, seguito dalla polizia, evita il peggio.L’Onder viene arrestato con la moglie Demet. Ormai tutto è a posto! Fatos ha dichiarato il suo amore a Tarik ed Engin ha scoperto di essere innamorato di Manami. E’ la sera di capodanno e Nazli annuncia a tutti che presto avrà un bambino.
…..e vissero tutti felici e contenti!