Daydreamer cambia di nuovo programmazione e allunga la nuova puntata prevista per sabato 31 ottobre 2020, questo è quanto emerso nelle ultime ore in rete e che si preannuncia una gradevole novità per i telespettatori della soap di produzione turca. L’indiscrezione giunge a pochi giorni dalla data della nuova puntata della soap che vede protagonisti gli attori Can Yaman e Demet Ozdemir, quando il nuovo appuntamento tv di Daydreamer durerà diversi minuti più di quanto era previsto in questi giorni, per la gioia del fedele pubblico di Canale 5. Scopriamo insieme i dettagli di questa nuova curiosa programmazione!
Daydreamer, la nuova programmazione tv della soap turca
Emergono importanti novità, in queste ore, in rete, per i fedeli telespettatori di Daydreamer. Mediaset ha voluto donare in occasione del 31 ottobre 2020, giornata in cui si celebra Halloween, un buon “dolcetto” ai suoi fedeli telespettatori, aumentando la messa in onda della nuova puntata di Daydreamer, prevista per il prossimo sabato di fine settimana in corso. Nel dettaglio, la stessa durerà su Canale 5 dalle 14:10 alle 16:00, per un triplo episodio del tutto esclusivo, e un prolungamento di circa mezz’ora in più, rispetto all’ultimo appuntamento di sabato della soap. Tre episodi in un solo appuntamento, sono, quindi, previsti questa settimana per i fan di Daydreamer!
Le anteprime turche del 31/10/2020 di Daydreamer
Le ultime anteprime di Daydreamer, concernenti il triplo episodio di sabato 31/10/2020, vedono Sanem Aydin diventare protagonista di un durissimo incontro-scontro con il nemico giurato negli affari e suo perenne corteggiatore, Enzo Fabbri. L’imprenditore, così come verrà mostrato nel nuovo episodio, vorrà ottenere un confronto con la copywriter dell’agenzia Fikri Harika, per parlarle della formula del profumo che lei gli aveva promesso in cambio del ritiro della denuncia per violenza sporta ai danni di Can Divit. Quest’ultimo è il capo della nota agenzia pubblicitaria nonché fidanzato ufficiale di Sanem. In occasione dell’incontro-scontro tra Sanem e l’imprenditore, Fabbri però minaccerà inaspettatamente la giovane.
Daydreamer puntata di sabato 31 ottobre 2020: Sanem Aydin messa alle strette da Enzo Fabbri
Nella puntata di Daydreamer, che va in onda sabato 31/10/2020, Sanem Aydin si sentirà messa alle strette da Enzo Fabbri e crederà di non poter fare altro che cedere la formula originale del suo profumo all’imprenditore, seppur consapevole che l’amato Can Divit non lo avrebbe mai accettato. Intanto, il fascinoso fotografo Can non riuscirà a capire come mai Fabbri abbia ritirato la denuncia sporta contro di lui per il capo d’imputazione di violenza e i primi sospetti al riguardo che, in qualche modo, Sanem possa avere un ruolo nella vicenda, matureranno soprattutto nel fratello del Divit, Emre. A rivelare a Can il progetto di Fabbri sulla messa in vendita di un profumo esclusivo, è la sexy collega e amica Ceyda, la quale si fionderà dagli uffici della Fikri Harika per dare l’esclusiva al fascinoso fotografo di cui lei è infatuata.
Riuscirà questa volta, quindi, Ceyda a sedurre Can e a gettare ombre su Sanem insieme al fratello del Divit, Emre? Come evolverà la storia della romantica soap di Canale 5? Scopriremo tutto questo sabato di Halloween!