Continuano gli spostamenti per Daydreamer – Le ali del sogno che, da quando sono tornati i programmi top di Mediaset, ha subito una forte battuta di arresto. La soap turca sta andando in onda nel week-end, ma ben presto cambierà la sua programmazione. Quest’ultima, tuttavia, farà sicuramente piacere agli appassionati in quanto andrà in onda in prima serata da gennaio 2021.
Daydreamer – Le ali del sogno: cambiamenti in vista
Grandi notizie in arrivo per tutti gli appassionati di DayDreamer – Le ali del sogno, la soap turca con protagonista Can Yaman che in questi mesi ha appassionato milioni e milioni di spettatori. Un successo a dir poco sorprendente per questa serie che, a partire dal prossimo gennaio 2021, conquisterà ufficialmente l’ambita prima serata di canale 5. Nel dettaglio, il nuovo palinsesto di Canale 5 per il mese di gennaio e febbraio 2021 prevede che la soap opera DayDreamer sbarchi nella prima serata del giovedì. I fan di Can e Sanem, quindi, potranno continuare a seguire le avventure della loro coppia del cuore nella prestigiosa programmazione serale, dalle 21:30 in poi, proprio come era già successo lo scorso settembre.
Daydreamer – Le ali del sogno: quando ci sarà l’ultima puntata?
Con il nuovo cambiamento di programmazione, Daydreamer – Le ali del sogno rischia di posticipare ancora di più il suo attesissimo finale. All’appello mancano ancora 65 puntate che, di questo passo, potrebbero essere trasmesse fino all’estate 2021. Tuttavia, pare che l’intento dei vertici Mediaset sia proprio questo: terminare la stagione direttamente in estate, proprio nello stesso periodo di quando è iniziata. Dunque questi ritmi servirebbero proprio per l’intento degli autori che hanno confermato la prima serata del giovedì, ma potrebbero metterne altre nell’arco dei prossimi mesi.
Daydreamer – Le ali del sogno: quanti episodi andranno in onda?
Lo spostamento alla prima serata di canale 5, ha spinto i tanti appassionati a chiedere quanti episodi saranno trasmessi. Stando ai rumors, da giovedì 14 gennaio 2021, Daydreamer – Le ali del sogno andrà in onda con ben tre episodi. Dunque fungerà proprio come un film che sforerà la mezzanotte. Ma sarà definitiva questa programmazione? Al momento non si avrebbero ancora certezze, ma l’obiettivo pare essere quello di finire entro l’estate per poi ritornare in onda con una nuova soap sempre targata da Can Yaman e Demet Ozdemir.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Daydreamer anticipazioni turche: Can Yaman scompare
Emergono delle notizie preoccupanti sul ruolo dell’attore e sulla trama della soap turca in onda su Canale 5
Le anteprime che giungono sulle puntate future di Daydreamer riguardano il ruolo di Can Yaman nella soap e preoccupano seriamente i telespettatori. A quanto pare l’allontanamento di Can dalla sua amata Sanem è più serio del previsto, tanto che la stessa ragazza ha…
Daydreamer, Emre e Can nemici fuori dal set
A quanto pare non scorre buon sangue tra Can Yaman e Birand Tunca, i due protagonisti della soap turca in onda su Canale 5
Anche se Can Yaman e Birand Tunca sono fratelli nella soap Daydreamer nella realtà il loro rapporto è tutt’atro che fraterno. Le ultime notizie che ci giungono sui due attori turchi non sono per niente positive e riguardano il loro rapporto al di fuori dell’ambiente lavorativo. Già nella recente intervista a Verissimo, il compagno di Sanem in Daydreamer aveva fatto capire con le sue dichiarazioni che molti colleghi maschi…
Insomma, tanti cambiamenti che stanno mandando un po’ in tilt gli appassionati della soap turca. Quest’ultimi, tuttavia, aspiravano ad una prima serata in quanto più facile da seguire. E voi, cosa ne pensate?