La programmazione della soap opera di successo Daydreamer non termina con la fine delle vacanze estive 2020, infatti ha debuttato nel pomeriggio del sabato di Canale 5. Ma non solo in quanto, oltre la puntata serale del lunedì sera, sbarcherà anche alla domenica. Ebbene sì, la soap di produzione turca molto presto si scontrerà contro un colosso di casa Rai. Sarà sicuramente una guerra di ascolti con la rete ammiraglia di Mediaset. Le novità per l’amata soap, quindi, sembrano non finire. Daydreamer inoltre torna eccezionalmente in tv per la gioia dei suoi fedeli telespettatori, per un triplo episodio su Canale 5.
Daydreamer sbarca nella domenica di Canale 5
Delle ultime ore è la notizia che rivela alcune indiscrezioni sulla rinnovata programmazione di Daydreamer- le ali del sogno su Canale 5. La soap di produzione turca che ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori ha appena abbandonato la sua collocazione quotidiana consueta. Questo per poi per mettersi in discussione in nuove fasce orarie e nei weekend. Dopo la sua conferma nei sabato pomeriggio, la soap che vede protagonisti gli attori turchi Demet Ozdemir e Can Yaman si appresta a intrattenere il pubblico del piccolo schermo anche di domenica.
La nuova data di programmazione di Daydreamer
Il nuovo appuntamento eccezionale previsto con Daydreamer su Canale 5 è, a quanto pare, stabilito straordinariamente per il prossimo weekend. Nello specifico per il pomeriggio di domenica 13 settembre 2020, quando la soap di produzione turca si scontrerà contro la Domenica in di Mara Venier su Rai 1. Nella sua nuova collocazione la soap andrà in onda su Canale 5 dalle 15.51 fino alle 16.34, per poi dare spazio alla messa in onda di Domenica Live condotto da Barbara d’Urso.
I 3 appuntamenti eccezionali con Daydreamer
Il “peregrinare” di Daydreamer – le ali del sogno su Canale 5 potrebbe durare ancora a lungo. Mediaset ha scelto di sperimentare nuove collocazioni della soap nel palinsesto di Canale 5 fissando degli appuntamenti del tutto eccezionali. Eccezionalmente, infatti, Daydreamer andrà in onda in prima serata in data odierna intorno alle 21:20 per un triplo episodio molto atteso. Dopodiché verrà trasmesso nuovamente di sabato il prossimo 12 settembre prima di Verissimo e domenica 13 settembre concorrerà con Domenica In di Mara Venier nella gara di ascolti con Canale 5.
Non ci resta che attendere il prossimo 13 settembre 2020 per scoprire chi, tra Daydreamer e Domenica In, si aggiudicherà il maggior numero di ascolti con un alto indice di share.