Tempi duri in arrivo per Leyla ed Emre nelle puntate turche di Daydreamer, i quali dopo essere riusciti finalmente a realizzare il loro sogno, si ritrovano catapultati in una situazione spiacevole e difficile da superare. Addirittura l’agenzia pubblicitaria dei Divit chiuderà per sempre, lasciando dietro di se una marea di debiti e tutto per la decisione presa da Can di lasciare Istanbul. Il giovane fotografo sconvolto per l’ennesima discussione avuta con Sanem, dice basta e se ne va, lasciando la famiglia nei guai e la sua amata sconvolta.
Daydreamer puntate turche, Can decide di partire
Can e Sanem avranno una terribile discussione ancora a causa di Yigit, ma questa volta le accuse della Aydin sconvolgeranno il Divit, che non esiterà a prendere la decisione di partire e mollare tutto. Questa scelta avrà delle ripercussioni non solo sulla sua famiglia, ma su tutta l’agenzia e su coloro che vi lavorano. Tutto questo rovinerà l’idillio appena raggiunto da Emre e Leyla che, dopo essersi ritrovati, si sono sposati in segreto e ora sono felici, ma senza un soldo.
Trame turche di Daydreamer, Emre e Leyla nei guai
Nel dettaglio, Emre e Leyla hanno superato le difficoltà del loro rapporto e hanno coronato il loro sogno, ma la decisione di Can è una doccia fredda che li costringe a chiedere aiuto per poter tirare avanti. Si presentano così a casa di Nihat e Mevkibe i quali decidono di ospitare i due ragazzi fino a quando sarà necessario. Il giovane Divit però vuole trovare un lavoro e si presenta a diversi colloqui, che però non hanno il risultato sperato. Tutto questo perchè la fuga da Istanbul di Can ha avuto una ripercussione tale sull’agenzia che alla fine è fallita.
Anteprime turche di Daydreamer, Huma si trasferisce
Anche per la madre dei Divit le cose cambiano decisamente. Huma infatti si troverà a dover vendere la sua casa per poter coprire i debiti dell’agenzia. Rimasta senza dimora finisce per trasferirsi nello stesso quartiere dove vive la famiglia Aydin e questo per la donna è un’umiliazione, dato che riteneva Sanem e Leyla non adatte come estrazione sociale a stare con i suoi figli.
Can è davvero andato via per sempre? Che ne sarà di Sanem adesso? Le anticipazioni turche di Daydreamer rivelano che la Aydin presto avrà una sorpresa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
DayDreamer, anticipazioni turche: il matrimonio segreto di Emre e Leyla
Negli episodi turchi della soap è successo qualcosa di fortissimo tra Emre e la sorella di Sanem, ecco le anteprime dettagliate
Molte novità in arrivo nel corso delle prossime settimane per i telespetatori di DayDreamer che assisteranno al lieto fine tra Emre e Leyla. I due riusciranno a convolare a nozze, ma lo faranno all’oscuro di tutti, visti…
Daydreamer, Can Yaman denunciato sul set? L’indiscrezione
Secondo alcuni rumors riportati in rete, Can Yaman sarebbe stato denunciato da una collega per un gesto choc
Continua inarrestabile il successo in Italia della soap di origini turche, Daydreamer – Le ali del sogno, su Canale 5. Dietro la romantica soap che vede protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir nei rispettivi ruoli di Can Divit e Sanem Aydin, si celerebbero diversi retroscena
Daydreamer, Emre e Can nemici fuori dal set: ecco cosa è successo
A quanto pare non scorre buon sangue tra Can Yaman e Birand Tunca, i due protagonisti della soap turca in onda su Canale 5
Anche se Can Yaman e Birand Tunca sono fratelli nella soap Daydreamer nella realtà il loro rapporto è tutt’atro che fraterno. Le ultime notizie che ci giungono sui due attori turchi non sono per niente positive e riguardano