Grey’s Anatomy è stato certamente un trampolino di lancio per Ellen Pompeo che le ha permesso di farsi conoscere dal pubblico di tutto il mondo. La sua permanenza nella fiction è arrivata alla diciannovesima stagione, ma ora l’attrice ha deciso di voltare pagina per dedicare la sua vita e la sua carriera a nuove esperienze. Attraverso Instagram ha voluto parlare ai fans e a tutti quelli che la sostengono nel ruolo di Meredith Gray da tanti anni. Vediamo nel dettaglio.

Grey’s Anatomy, le parole di Ellen Pompeo per i fans

E’ apparso da poco tempo un post sul profilo Instagram di Ellen Pompeo, pubblicato proprio dall’attrice, che sotto una sua splendida foto commenta così: ” Sarò eternamente grata e commossa dall’amore e dal sostegno che tutti voi avete mostrato a me, a Meredith GRAY e alla fiction per 19 stagioni! Nonostante tutto… niente di tutto ciò… sarebbe stato possibile senza di voi, i migliori fan del mondo. Siete tutti PILOTI e avete reso la corsa così divertente e ICONICA!! Vi amo follemente e vi prometto che questa non sarà l’ultima volta sulle montagne russe… lo spettacolo deve continuare e tornerò sicuramente a trovarvi. Con tanto amore e immensa gratitudine XoE“.

Quanto guadagna Maria de Filippi al mese? Dopo avervi svelato quanto guadagna ogni anno e ogni giorno la signora Costanzo, regina di casa mediaset, ecco quanto guadagna al mese

La reazione dei fans al post di Ellen Pompeo

Dopo che Ellen Pompeo ha scritto le parole citate sopra, i fans si sono scatenati nelle risposte. In generale emerge un clima di delusione: c’è chi le chiede di ripensarci, chi le scrive che sta piangendo e chi le augura buona fortuna. Non manca qualche contestatore, ma di fatto tutti sono dispiaciuti di non vederla più nei panni di Meredith Gray.

Quanto guadagna Chiara Ferragni da Instragram? Vediamo quello che porterebbe a casa ogni mese la famosa influencer

Gray’s Anatomy proseguirà con la nuova stagione senza Ellen Pompeo, ma chissà che presto l’attrice non faccia qualche comparsa a sorpresa? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Che Dio ci aiuti 7, l’addio di Suor Angela

Che Dio ci aiuti 7, l’addio di Suor Angela L’ attrice Elena Sofia Ricci lascia la serie dopo undici di anni in questo ruolo