Grey’s Anatomy è stato certamente un trampolino di lancio per Ellen Pompeo che le ha permesso di farsi conoscere dal pubblico di tutto il mondo. La sua permanenza nella fiction è arrivata alla diciannovesima stagione, ma ora l’attrice ha deciso di voltare pagina per dedicare la sua vita e la sua carriera a nuove esperienze. Attraverso Instagram ha voluto parlare ai fans e a tutti quelli che la sostengono nel ruolo di Meredith Gray da tanti anni. Vediamo nel dettaglio.
Grey’s Anatomy, le parole di Ellen Pompeo per i fans
E’ apparso da poco tempo un post sul profilo Instagram di Ellen Pompeo, pubblicato proprio dall’attrice, che sotto una sua splendida foto commenta così: ” Sarò eternamente grata e commossa dall’amore e dal sostegno che tutti voi avete mostrato a me, a Meredith GRAY e alla fiction per 19 stagioni! Nonostante tutto… niente di tutto ciò… sarebbe stato possibile senza di voi, i migliori fan del mondo. Siete tutti PILOTI e avete reso la corsa così divertente e ICONICA!! Vi amo follemente e vi prometto che questa non sarà l’ultima volta sulle montagne russe… lo spettacolo deve continuare e tornerò sicuramente a trovarvi. Con tanto amore e immensa gratitudine XoE“.
LEGGI ANCHE – Quanto guadagna Maria de Filippi al mese?
La reazione dei fans al post di Ellen Pompeo
Dopo che Ellen Pompeo ha scritto le parole citate sopra, i fans si sono scatenati nelle risposte. In generale emerge un clima di delusione: c’è chi le chiede di ripensarci, chi le scrive che sta piangendo e chi le augura buona fortuna. Non manca qualche contestatore, ma di fatto tutti sono dispiaciuti di non vederla più nei panni di Meredith Gray.
LEGGI ANCHE – Quanto guadagna Chiara Ferragni da Instragram?
Gray’s Anatomy proseguirà con la nuova stagione senza Ellen Pompeo, ma chissà che presto l’attrice non faccia qualche comparsa a sorpresa? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Che Dio ci aiuti 7, l’addio di Suor Angela
LEGGI TUTTO — Che Dio ci aiuti 7, l’addio di Suor Angela