Eccoci nuovamente con le anticipazioni della fiction L’Onore e il rispetto 5 relative alla puntata del 14 aprile 2017, che vedono Tonio affrontare Ettore De Nicola, ma il confronto tra i due non ha nessun tipo di esito, anche se si giurano a vicenda di finire ciò che è ancora in sospeso tra di loro. Nel frattempo Ettore prosegue i suoi incontri con Rosalinda, la nipote del procuratore corrotto, e con lei suggella un patto di sangue che li porterà ad una malata e incredibile storia d’amore e ad un piano per sbarazzarsi di Fortebracci. Nel frattempo Tonio ricorda i numeri si un conto corrente bancario.
Anteprime L’Onore e il rispetto, ultimo capitolo, puntata 14-4-2017: Tonio affronta Ettore De Nicola
Nella terza puntata della fiction di Canale 5 vedrete Tonio ricordare ogni giorno che passa particolari importanti sulla sua vita passata e ma un certo punto, trova sulla sua strada Ettore De Nicola che dopo lo stupore di trovarlo ancora in vita, decide di dire al Fortebracci il fatto suo, ma quest’ultimo non si sentirà affatto minacciato dal mafioso.
Infatti dopo un acceso battibecco i due arrivano a minacciarsi a vicenda, promettendosi che finiranno quello che era iniziato, proseguendo ognuno per la sua strada. Così le loro strade si dividono, ma presto vedremo chi dei due avrà la meglio sull’altro, sarà una lotta all’ultimo sangue tra Tonio ed Ettore che potrà avere un solo vincitore!
Anticipazioni L’onore e il rispetto 5, trame 14 aprile 2017: sodalizio d’amore tra Ettore e Rosalinda
Nel frattempo Rosalinda a un definitivo scontro con suo zio, il quale mette a tacere la giovane ragazza pensando così di farle sposare il conte come stabilito. Purtroppo l’uomo ha fatto male i suoi conti perchè Rosalinda sarà sempre più presa dalla relazione segreta con Ettore con il quale arriverà a stringere un patto di sangue sulla tomba della madre di De Nicola.
Infatti avrà inizio proprio qui la loro terribile storia d’amore, qualcuno li ha definiti addirittura il Romeo e Giulietta della mafia, ma quel che è certo è che insieme pianificheranno un piano per uccidere Tonio Fortebracci. E proprio per merito di alcune dritte date da Rosalinda ad Ettore, Tonio sarà vittima di un agguato dal quale si salverà per miracolo.
L’Onore e il rispetto 5, terza puntata: il ricordo di Tonio
Dopo l’agguato Tonio è rimasto da solo e tenta in qualche modo di risollevare le sorti della sua vita, poi però improvvisamente gli torna alla mente un numero di conto corrente e un codice di accesso bancario relativo ad un conto in Svizzera. Che sia il luogo dove ha nascosto abilmente soldi della mafia?
Non perdetevi le prossime anticipazioni della puntata de L’Onore e il rispetto, ultimo capitolo che andrà in onda venerdì 14 aprile 2017 alle ore 21:30 circa su Canale 5.