Manca poco alla quarta stagione di Mare Fuori, la quale è oramai pronta a debuttare sul piccolo schermo di Rai Due ora che la fase di montaggio è stata complatata. Il nuovo capitolo della serie napoletana partirà nello stesso periodo di quella precedente, ossia nel mese di febbraio 2024. Ci saranno alcuni cambiamenti nel cast visto che molti protagonisti verranno sostituiti da altri e si darà spazio a nuove storie. A confermarlo sono le prime immagini emerse su RaiPlay.
Mare Fuori: ecco quando andrà in onda la quarta stagione
In attesa della conferma ufficiale dai corridoi di Viale Mazzini, gli esperti fanno sapere che Mare Fuori tornerà con la quarta stagione subito dopo il Festival di Sanremo. Ed ecco che spunta persino la data: si parla del 21 febbraio 2024. Se così fosse, tornerà l’appuntamento del mercoledì con due puntate. Stando ai rumors, sarà invece cancellato l’esperimento visto su RaiPlay. Quale? Le puntate del nuovo capitolo non dovrebbero andare in onda prima sulla piattaforma della rete pubblica, ma aspettare direttamente l’appuntamento serale su Rai Due. I telespettatori potranno guardare la quarta stagione fino a inizio aprile per un totale di dodici puntate, due per ogni appuntamento.
Mare Fuori: i cambiamenti del nuovo capitolo
Il terzo capitolo di Mare Fuori ha visto un rinnovo completo del cast e ora questo si riverserà sulla trama della quarta stagione. Quest’ultima girerà ancora una volta intorno al turbolento rapporto tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci. Tuttavia, sotto un nuovo punto di vista. I due, non a caso, saranno costretti dalle famiglie ad essere nemici, ma decideranno finalmente di ribellarsi. Ciò scaturirà nuove alleanze e conflitti, in cui emergeranno Dobermann e Cucciolo. Gli autori si focalizzeranno anche su Cardio Trap, il quale si ritroverà a fare una decisione molto importante.
Così come Pino O’Pazz, il quale potrebbe lasciare i suoi amici dell’IPM già nelle prime puntate. In tutto questo arriveranno nuovi personaggi, i quali cambieranno lentamente le dinamiche della serie.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…