Anticipazioni Squadra Antimafia 6 – Siamo curiosi di scoprire le anticipazioni Squadra antimafia 6, la fiction di Canale 5, giunta alla sua decima e ultima puntata che andrà in onda lunedì 10 novembre 2014. Cosa accadrà? Prima di raccontarvi tutto, facciamo un piccolo passo indietro per scoprire quali sorprese e scottanti verità ci ha mostrato la nona puntata della fortunata fiction Mediaset. L’atteso finale è ormai vicino, quali verità verranno a galla? Quali altri avvenimenti ci lasceranno col fiato sospeso?
Nell’episodio di lunedì 3 novembre 2014, penultimo di questa sesta serie, l’affascinante vice-questore ha raggiunto frettolosamente il convento in cui si trova Rosy Abate. Lara e la Squadra, invece, sempre più conviti che Calcaterra non sia stato ucciso da Ettore, hanno portato a termine il loro lavoro con grandi risultati perché sono riusciti a fermare le due potenti famiglie mafiose, ovvero i Ragno e i Pesce. Durante la colluttazione, Ettore è stato ucciso, proprio mentre si prodigava per salvare Rachele, mentre Saro è stato fermato. E il finale ci ha lasciati tutti sopresi: De Silva ha raggiunto la villa di Crisalide, dove ha trovato il Grande Vecchio morto e Veronica Colombo puntargli una pistola contro!
E adesso? Scopriamo cosa accadrà!
Anticipazioni Squadra Antimafia 6, decima puntata: La riorganizzazione di Crisalide
La Duomo è riuscita a sconfiggere la famiglia Ragno ed a sventare il summit tra la famiglia mafiosa e Laredo, un narcotrafficante proveniente dal Messico. Duro sarà adesso il lavoro della Squadra, perché dovrà affrontare la nuova organizzazione Crisalide, capitanata a quanto pare da Veronica Colombo, sorella di Lara, scampata miracolosamente alla morte.
Dunque, non solo l’affascinante Domenico ma anche la sorella di Lara sono ritornati alla carica e adesso ci chiediamo quali altri colpi di scena ci riserverà la fiction di Canale 5, record di ascolti. E forse, troveremo le risposte che stavamo cercando, anche in merito alla presunta morte del piccolo figlio dell’Abate, Leonardo. E’ stato davvero ucciso oppure è vivo anche lui e tenuto nascosto chissà dove?
Non possiamo aggiungere ulteriori dettaggli sulla vicenda, ma siamo sicuri che anche questa puntata, come le precedenti, ci farà trascorrere una serata all’insegna dell’adrenalina e dei colpi di scena! Per altre Anticipazioni Squadra Antimafia 6 continuate a seguirci