Lo show di Canale 5, Tu si que vales, è quasi pronto a tornare sul piccolo schermo ed a intrattenere gli italiani. Il talent per dilettanti prodotto da Maria De Filippi ripartirà come sempre dal primo autunno, precisamente da metà settembre in prima serata: vediamo i dettagli sulla data e sul cast.
Tu si que vales di nuovo in tv, torna ad essere il sabato sera degli italiani
Il programma Mediaset Tu si que Vales, sostituto del format Italia’s got Talent, è stato riconfermato per l’autunno di Canale 5. Il talent prodotto da Maria De Filippi intratterrà il pubblico con le simpatiche audizioni di talenti dilettanti a partire da settembre, in definitiva la prima puntata andrà in onda il 18 settembre 2021. Dunque, il programma si è aggiudicato il sabato sera televisivo.
Il cast della prossima stagione di Tu si que vales
Il cast del varietà sembrerebbe esser stato riconfermato: come rappresentante della giuria popolare sarà seduta sulla sedia rossa l’attrice e amica della De Filippi: Sabrina Ferilli. Per quanto riguarda la giuria sembrerebbe non ci siano stati cambiamenti e la formazione è composta da : Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e l’immancabile Rudy Zerbi. Alla conduzione la showgirl argentina Belen Rodriguez, che presenterà i vari talenti che si avvicenderanno sul palco. Tuttavia, non è ancora chiaro chi affiancherà la conduttrice, che è tornata da poco a lavoro dopo il parto della sua secondogenita.