Ha fatto sicuramente scalpore l’intervista di Belen Rodriguez in occasione dell’intervista a Domenica In. Qui la showgirl ha parlato del suo “periodo più difficile di sempre”, della depressione e della rottura con Stefano De Martino a causa dei suoi numerosi tradimenti. Una confessione molto forte che, sebbene non abbia trovato una replica diretta dal suo ex marito, ha trovato invece quella di una nota conduttrice di Viale Mazzini. Stiamo parlando di Paola Ferrari che non ha esitato ad esprimere il suo giudizio.
Belen Rodriguez: arriva l’attacco di Paola Ferrari
Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, i telespettatori hanno visto arrivare anche Belen Rodriguez. La showgirl si è raccontata a 360 gradi: “Sono caduta in depressione, ho perso tanto peso, non volevo alzarmi dal letto”. Un periodo difficilissimo coinciso con la fine della relazione con Stefano De Martino: “Mi ha tradito almeno 12 volte”. A tale dichiarazione, l’ex partner dell’argentina ha risposto in maniera distaccata: “Non renderò mai pubblica la mia vita privata, lei ha deciso di farlo”. Molto più decisa ci va invece Paola Ferrari che, ricordando la vita frenetica della collega, non ha esitato a puntare il dito: “Belen e le sue confessioni protagoniste per un’ora. Ormai basta una camicia bianca (ben portata) per sembrare santa”.
Belen Rodriguez: l’opinione pubblica si divide
È risaputo che Paola Ferrari sia sempre stata determinata nelle sue opinioni senza preoccuparsi di seguire il “politicamente corretto”. Ciò le ha fatto guadagnare l’antipatia di numerosi detrattori nel corso degli anni, ma questa volta sembra aver trovato d’accordo una bella fetta di utenti social. Sebbene qualcuno abbia difeso Belen Rodriguez, la maggior parte dell’opinione pubblica sembra sposare le parole della conduttrice sportiva. Le tante relazioni, con momenti piuttosto borderline nella sua vita, tra cui litigi con la stampa ecc, non sono sfuggiti ai telespettatori che sembrerebbero prendere le distanze.
Belen Rodriguez risponderà alle accuse di Paola Ferrari oppure preferirà restare in silenzio? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…