In molti ricordano quando Gerry Scotti fu ospite da Fedez nel suo Muschio Selvaggio. Durante l’intervista, il rapper non si mostrò molto interessato al racconto del conduttore tanto da usare anche un’espressione piuttosto forte per domandarsi chi fosse Strehler. Da quel momento, lo zio Gerry ha preso le distanza da lui e non ha esitato a mandare qualche frecciatina nel tempo. L’ultima ha colto nel segno a quanto pare visto che Fedez ha replicato nel suo podcast.
Fedez contro Gerry Scotti: le parole a Muschio Selvaggio
L’ultima intervista di Muschio Selvaggio ha visto protagonista Morgan, il quale si è aperto a 360 gradi con Fedez. Tra un racconto e l’altro, il compositore ha parlato delle televisioni commerciali dedicate alla musica del suo periodo, fino a parlare di Radio Deejay, il quale lanciò tra gli altri anche Gerry Scotti. Ed ecco che il rapper ha chiesto di aprire una parentesi sul conduttore a mo’ risposta. Non a caso, di recente, Gerry ha pubblicato un video ironico sul podcast, mostrando un alberello e prendendo in giro la trasmissione: “È brutto da dirsi, ma questo è quello che rimane del Muschio Selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando“. Di conseguenza, Fedez ha replicato: “Vorrei capire cosa ti abbiamo fatto“.
Fedez contro Gerry Scotti: la replica del rapper al conduttore
La parentesi di Fedez per rispondere agli ultimi atteggiamenti di Gerry Scotti sono partiti con una sintesi di quanto accaduto durante l’intervista di cui fu protagonista: “Caro amico Gerry Scotti, da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché, ci continui ad insultare. È venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler, ha fatto un’intervista dove io dicevo che ero un ignorante. Eppure, quel giorno, le ricerche su Strehler subirono un’impennata su Google, quindi in qualche modo ho contribuito a divulgare il nome di Strehler“. In soccorso del rapper anche Morgan che spezza una lancia a suo favore: “Ignorante è una parola interessante, non c’entra con i sentimenti, vuol dire ‘non conoscere’. Anche io sono ignorante, eppure sono un uomo colto, ma le cose che non conosco sono in realtà molte di più“.
La polemica tra Gerry Scotti e Fedez sarà finita qui o ci saranno altre repliche da una parte o dall’altra?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…