Belen Rodriguez ha spiazzato l’inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli al ritiro dell’ennesimo tapiro, che le fa conquistare, il guinness di vip più attapirata in assoluto nella storia del tg satirico di Antonio Ricci. In particolare, nel suo intervento in trasmissione Belencita, ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate, una volta chiamata dall’inviato a pronunciarsi sui suoi numerosi amori susseguitisi nella vita e sull’ultimo caso mediatico di cui è diventata protagonista e che le ha fatto conseguire il suo tapiro-record.
Striscia la notizia consegna un tapiro record a Belen Rodriguez
La showgirl argentina è diventata ancora una volta protagonista del ritiro di un tapiro, ma questa volta si tratta di un tapiro d’eccezione per lei. Un tapiro non d’oro bensì rosso, in tinta cioè del colore dominante delle feste natalizie, nonché record, in quanto con quest’ultimo Belen raggiunge la cifra di 29 tapiri ricevuti in assoluto, più di ogni altro personaggio famoso.
La showgirl si apre sulla sfuriata contro i paparazzi
A farle ottenere il tapiro record è stato un caso mediatico esploso di recente, che la vede coinvolta nell’ennesima guerra dichiarata ai paparazzi. Il tutto comincia con un avvistamento subito dai fotografi intenti a immortalarla in foto insieme al suo neo fidanzato Antonino Spinalbese, mentre i due si trovano in un bar di Roma. Non appena accortasi dei paparazzi indiscreti, la showgirl è a quanto pare andata su tutte le furie, secondo i rumor, per poi chiamare la polizia, che avrebbe multato chi di dovere per violazione della privacy ai danni dei due piccioncini.
E, incalzata da Valerio Staffelli in merito al discusso gelido blitz inferto ai paparazzi, Belen Rodriguez ha quindi riportato la sua versione: “C’è gente educata e gente molto maleducata. Non ho chiamato i Carabinieri, stavano passando da lì. Io li ho fermati e poi il fotografo ha avuto un lunghissimo battibecco con loro”.
Belen Rodriguez una mangiatrice di uomini?
Sempre nel suo intervento a Striscia la notizia Belen non si è risparmiata ancora una volta sulla sua vita privata, chiamata da Staffelli a pronunciarsi sulle sue varie love-story ad oggi vissute con diversi uomini. “La vita è lunga. Succede che una persona abbia più di un fidanzato. Mia madre ha avuto un solo uomo in tutta la sua vita, ma non è il mio caso”, ha dichiarato la Rodriguez, imbarazzando così non poco Valerio.
E alla luce delle dichiarazioni in questione, una domanda sorge ora spontanea: che Belen Rodriguez si consideri una mangiatrice di uomini?