Bohdan Beyba, si scaglia contro la tronista Samantha Curcio dopo la sua scelta fatta a Uomini e Donne. Si è sentito umiliato dalle parole della tronista che, in compagnia del suo fidanzato, Alessio Cennicola, gli ha esposto le ragioni per cui lo ha scartato. Apparentemente non è riuscito ad accettare il rifiuto il nostro ex corteggiatore.
Bohdan Beyba, la dichiarazione a FanPage
Le parole di lui: “Voleva vendicarsi. È stata una scelta pensata. Anche il discorsetto che ha fatto, è stata una sorta di vendetta. È stato brutto a livello: già non sei la scelta, poi lei ti fa entrare con lui davanti e ti rimprovera di fronte a tutti. Non serviva stare lì a continuare a caricare”, ha spiegato l’ex corteggiatore dopo esser stato rifiutato. Quando gli viene chiesto se accetterebbe di partecipare nuovamente al programma nel ruolo di tronista risponde: “Non credo riceverò mai questa chiamata. Ci sono persone molto più adatte di me nei gusti del pubblico. Ma se mi fosse proposto accetterei volentieri”.
Bohdan Beyba, cosa penso veramente
Ha dichiarato durante l’intervista: “Qualche mese dureranno sicuramente. Ma l’unica coppia che credo sia uscita dal programma quest’anno sinceramente innamorata è quella formata da Martina e Giacomo”. Arriverà una risposta da parte di Samantha Curcio? se dovesse accadere saremo qui a raccontarlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…