Diventato il sex symbol d’Italia grazie alle soap turche che lo hanno visto protagonista, Can Yaman ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dopo il lancio del suo servizio fotografico. Alla nota rivista, l’attore ha chiesto espressamente una clausola contrattuale sulle sue foto affinché non vengano modificate in nessun modo. In più si è raccontato dagli studi ai primi esordi in tv, in particolare spendendo parole d’affetto per i propri fan italiani.

Daydreamer puntata 26 settembre 2020: Can e Sanem danno scandalo

Can Yaman svela la sua clausola contrattuale

Una grande notizia attende i tantissimi fan di Can Yaman, l’attore turco che ha conquistato l’Italia. Sulla copertina del prossimo numero di Chi, infatti, è in arrivo il suo servizio fotografico e l’intervista esclusiva dove svela i segreti sulla sua vita e su come è arrivato a essere un sex symbol. Proprio su quest’ultimo punto, l’attore turco ha spiegato quanto sia importante per lui la vera immagine di se stessi. Senza peli sulla lingua, ha chiesto espressamente: “Non voglio alcun ritocco alle fotografie, lo pretendo come clausola contrattuale”. Una richiesta che affonda le radici sul suo senso di giustizia e di lealtà: “I fan mi conoscono per quello che sono, è inutile modificare le foto e sembrare un’altra persona”. E ancora: “Ho sempre avuto un forte senso di giustizia e questo vale anche per il proprio aspetto estetico”.

Belen Rodriguez, il gesto per Can Yaman spiazza il web

Can Yaman: dagli studi a sex symbol

Sulle pagine del settimanale Chi, Can Yaman ha spiegato com’è arrivato ad essere un sex symbol. In particolare, l’attore ha parlato del rapporto che ha con l’Italia e i suoi numerosi fan: “Per me è inspiegabile, i miei fan sono la mia gioia, anche perché non mi seguono solo perché sono famoso, ma anche perché hanno capito che c’è qualcosa in più”. Ma com’è arrivato a diventare un attore così amato? Can spiega che la sua strada doveva essere un’altra: “Ho studiato giurisprudenza e ho anche esercitato per qualche tempo nei tribunali per seguire le orme di mio padre e perché ho sempre avuto un forte senso di giustizia. I miei genitori non avevano tante possibilità e io mi sono impegnato tantissimo, cercando di ottenere sempre borse di studio. Abbiamo attraversato alti e bassi, ma mi hanno sempre trasmesso valori importanti, che è quello che conta. Poi, però, ho scelto di seguire la mia vera passione: la recitazione”. L’attore ha svelato anche che presto potrebbe finire al cinema, in quanto sarebbe in trattativa per un ruolo da protagonista di un film prossimamente in uscita. Insomma, tutto va a gonfie vele per lui, il quale spera di continuare a intrattenere il pubblico italiano. Riuscirà a rimanere a lungo nei cuori degli italiani?

DaydreamerDaydreamer puntata 26 settembre 2020: Can e Sanem danno scandaloLa loro storia sarà la notizia del giorno in tutta Istanbul, scatenando la rabbia di Nihat e MevkibeNewsBelen Rodriguez, il gesto per Can Yaman spiazza il webLa showgirl argentina ha compiuto un importante gesto su Instagram per l’attore di Daydreamer