Tra qualche settimana incominceranno le prime registrazioni della nuova edizione di Bake Off – Dolci in forno, il cooking show incentrato sulla pasticceria. La messa in onda è prevista come da tradizione per l’inizio del mese di settembre e spunta già una clamorosa indiscrezione. A quanto pare nella prossima stagione non ci sarà Damiano Carrara, uno dei pilastri del programma da anni a questa parte. Il motivo? Al momento non è risaputo con certezza, ma c’è chi crede possano c’entrare gli eventi di Pechino Express.
Bake Off Italia: Damiano Carrara fuori dalla nuova edizione?
Sta facendo molto discutere l’ultimo rumors riguardo la nuova edizione di Bake Off – Dolci in forno in quanto tira in ballo uno dei volti storici del cooking show. Damiano Carrara, infatti, non dovrebbe far parte della prossima stagione e qualcuno incomincia a pensare che possa c’entrare quanto avvenuto a Pechino Express. In che senso? Durante il viaggio tra Vietnam, Laos e Sri Lanka, c’è stato un momento di grande tensione tra il pasticciere e il marito di Benedetta Parodi, conduttrice del cooking show appunto.
Un vero e proprio tradimento che, secondo Fabio Caressa, sarebbe andato al di là del gioco, visto che i due avevano affrontato tutta una tappa insieme condividendo momento molto importanti. Al momento dell’eliminazione, tuttavia, Damiano non ha esitato ad eliminare il telecronista sportivo.
Bake Off Italia: alta tensione tra Benedetta Parodi e Damiano Carrara?
Dopo quell’episodio di Pechino Express, i media hanno parlato di una situazione che avrebbe chiamato in ballo anche la stessa Benedetta Parodi. Come ricordiamo, la delusione di Fabio Caressa per quel tradimento è stata fortissima tanto che se ne andò senza salutare e rivolgere la parola a Damiano Carrara. Un gesto che avrebbe lasciato senza parole anche la conduttrice di Bake Off – Dolci in forno, da sempre grande amica del pasticciere. Ed ecco che si è raccontato di una tensione tra i due volti del cooking show, la quale adesso pare proprio aver spinto gli autori a fare a meno di uno dei due.