In attesa della puntata di Pechino Express che vedrà i viaggiatori volare in direzione dello Sri Lanka, gli esperti fanno un passo indietro e raccontano cos’è avvenuto dopo l’eliminazione dei “Caressa”. Com’è risaputo, i “Pasticcieri” hanno vinto lo scorso appuntamento e hanno fatto fuori il telecronista e sua figlia nonostante Damiano avesse passato un giorno intero con Fabio. Un vero e proprio tradimento che è finito nei peggiori dei modi e che ora vedrebbe anche il coinvolgimento di Benedetta Parodi, moglie di Fabio e madre di Eleonora.
Pechino Express 2024: caos dopo l’ultima puntata
Nel corso dell’ultima puntata di Pechino Express, i telespettatori hanno assistito al clamoroso “tradimento” di Damiano Carrara nei confronti di Fabio Caressa. Dopo aver passato un giorno intero insieme quando le coppie sono state mescolate, affrontando la tappa fianco a fianco e condividendo momenti anche piuttosto personali, il pasticciere non ha guardato in faccia nessuno e ha comunque eliminato la coppia dei “Caressa”. Alla fine dell’appuntamento, il telecronista ha salutato tutti, tranne il pasticciere, il quale è rimasto incredulo. La tensione pare si sia respirata anche dopo in quanto non solo Damiano è l’unico concorrente a non essere seguito su Instagram da Caressa, ma anche perché ci sarebbe stato anche il coinvolgimento di Benedetta Parodi, la quale lavora con il pasticciere a Bake Off.
Pechino Express 2024: Benedetta Parodi e Damiano Carrara hanno litigato?
Il “tradimento” di Damiano Carrara a Fabio Caressa ha colpito profondamente quest’ultimo, il quale è uscito dal programma senza nemmeno rivolgere lo sguardo a colui che l’ha eliminato senza battere ciglio. Ma a quanto pare tutto ciò avrebbe fatto male anche a Benedetta Parodi, moglie del telecronista nonché collega del pasticciere a Bake Off. Qualcuno parla di un certo attrito tra la conduttrice e il pasticciere, tanto che dopo Pechino Express, i due non si sono più parlati neanche telefonicamente. Soliti sentirsi per lo show di Real Time, adesso ci sarebbe soltanto silenzio tra le parti.
D’altronde quello visto nel reality sembrerebbe andare al di là del gioco e ora c’è chi si schiera dalla parte dei “Caressa” consigliando la Parodi di far fuori Damiano dalla prossima edizione del cooking show.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…