Davide Donadei e Chiara Rabbi proseguono splendidamente la loro relazione dal giorno della scelta, più innamorati che mai. In poco tempo la coppia ha compiuto grandi passi avanti, in particolar modo la nuova convivenza. Durante un’intervista per il Magazine di Uomini e Donne, hanno risposto a delle domande riguardanti la loro relazione e ad una possibile partecipazione nel reality di Temptation Island.
Le parole di Davide sul suo rapporto con Chiara:
Durante l’intervista: “Si dice che l’inizio di una storia d’amore sia il più bello, ma questi mesi sono stati più di ogni altra cosa un momento di consacrazione. Abbiamo confermato ogni giorno le nostre scelte e stiamo continuando a mettere le basi per qualcosa di veramente importante. La nostra vita è cambiata, soprattutto ora che abbiamo cambiato città. Con l’apertura del mio ristorante abbiamo deciso di venire a vivere a Parabita e Chiara si è accordata alla mia vita”, ha affermato l’ex tronista.
Le parole di Chiara sul suo rapporto con Davide:
Allo stesso modo Chiara: “Ogni mattina, quando mi sveglio, sento sempre più vivo il mio sentimento. Voglio costruire le fondamenta per creare una famiglia con lui. Nonostante il periodo ci abbia costretto a vivere molto di più la vita domestica, riusciamo a divertirci lo stesso. Il trasferimento è avvenuto in modo naturale, era la scelta più giusta e logica, considerato il lavoro di Davide. Qui ho trovato una realtà che è molto simile alla mia e mi trovo a mio agio. Ogni tanto mi sento un po’ spaesata, perché non so quale posto nel mondo avrò come casa in futuro, ma quando mi fermo a riflettere mi sento realizzata perché ho la persona giusta al mio fianco”, dichiara la ragazza. Dopodiché afferma: “Il nostro legame è più maturo, perché siamo più consapevoli dei nostri sentimenti. Adesso stiamo attraversando una fase più litigiosa, un po’ per il suo modo di fare e un po’ perché sono lontana da casa e le mie paure a volte fanno sì che fraintenda certi atteggiamenti di Davide. Quando facciamo pace e ci guardiamo negli occhi, però, ci rendiamo sempre più conto di quanto sia impossibile fare a meno l’uno dell’altra”, fiera dell’amore che li lega.
La neocoppia parteciperà a Temptation Island?
Riguardo la loro partecipazione nel programma di Temptation Island, la coppia dichiara: “In questo momento stiamo cercando di viverci la nostra storia. Siamo occupati con il lavoro e teniamo i piedi per terra”, enunciato da Davide e condiviso anche da Chiara. Infatti aggiungono: “Ad oggi siamo sicuri del nostro rapporto e, stando insieme da qualche mese, l’idea di metterci alla prova in quel contesto potrebbe farci più male che bene. In futuro, però, se dovesse servirci non ci tireremmo indietro dal fare un’esperienza simile”.
Sfortunatamente non saremo in grado di vederli protagonisti in questa prossima edizione, ma possiamo sempre sperare per il futuro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Ecco chi è Gabriele Costanzo, il figlio di Maurizio e Maria De Filippi
Abbiamo scoperto alcuni importanti dettagli sulla vita privata, sulla carriera e sulla compagna del figlio dei due conduttori Mediaset
Gabriele Costanzo è il figlio della famosissima coppia formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, ma chi è davvero? Scopriamo che…