Da qualche giorno a questa parte sta facendo molto discutere il tatuaggio di Fedez. Com’è risaputo, il rapper ha voluto farsi raffigurare il volto di sua figlia Vittoria ma il risultato non ha convinto l’opinione pubblica. In tanti, non a caso, hanno giudicato in maniera negativa il tatuaggio facendo intendere che non assomigliasse alla piccola e che il tatuatore andasse persino denunciato. Tuttavia, dopo le parole del rapper che difendeva l’operato dell’artista, sono arrivate anche quelle del diretto interessato.
Fedez: caos per il tatuaggio di Vittoria
Continua a far rumore il tatuaggio di Fedez che vede raffigurato sulla sua coscia il volto di Vittoria. Per molti, il risultato non sarebbe stato dei migliori in quanto il disegno non assomiglierebbe alla bambina. Tuttavia, il rapper ha risposto a tono: “L’ho voluto io così, rispecchia la sua anima“. E mentre c’è chi si mostra ancora scettico per l’operato, interviene anche il tatuatore stesso sulla faccenda. Si chiama Gabriele Anakin e sui suoi profili social spiega perché il tatuaggio non ha convinto la maggior parte degli utenti: “La foto di quel tatuaggio è terribile. E’ vero, fa schifo, quindi mi becco tutti gli insulti“. Tuttavia, ci sarebbe un motivo per quel risultato, il quale, a detta del diretto interessato, sarebbe solo transitorio: “Il mio rimpianto è aver fatto la foto al tatuaggio appena finito“.
Fedez: parla il tatuatore
Con un video pubblicato sui suoi profili social, Gabriele Anakin continua la sua spiegazione in merito al risultato discutibile del tatuaggio di Fedez. Ci sarebbero dettagli tecnici che vanno spiegati, secondo il tatuatore, motivo per cui afferma: “La foto è stata fatta subito dopo aver fatto il tatuaggio e, per chi non lo sapesse, il tatuaggio appena fatto gronda sangue, è arrossato, è gonfio. Ecco quel tatuaggio stava proprio in questa condizione“. Poi aggiunge, sottolineando di aver fatto lo scatto di fretta: “Eravamo di corsa, Fedez doveva fare un concerto, abbiamo fatto questa foto e lui l’ha condivisa“.
Insomma questo tatuaggio ha scatenato un mare di polemiche contro la scelta del cantante, vedremo se la cosa si placherà nei prossimi giorni.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…