Si è aperto ufficialmente un nuovo capitolo sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La storia è ritornata sulla bocca di tutti quando la conduttrice ha realizzato il documentario “Unica” e ha pubblicato il libro “Che Stupida“, in cui sminuiva il rapporto con il “ragazzo del caffé”, causa della crisi e poi della rottura. Questo si è rivelato essere Cristiano Iovino, il quale ha rilasciato la sua versione dei fatti in questi giorni, confermando le parole dell’ex calciatore. Tempismo che ha insospettito Fabrizio Corona che ha lanciato un clamoroso scoop.
Ilary Blasi e Francesco Totti: l’esclusiva di Corona
Le parole di Cristiano Iovino in merito alla presunta frequentazione con Ilary Blasi hanno confermato di fatto la versione di Francesco Totti, il quale ha affermato di aver scoperto il tradimento della moglie dopo aver letto i suoi messaggi sul cellulare. Ai microfoni de Il Messaggero, il personal trainer ha spiegato: “Ci vedevamo a casa mia, era una frequentazione intima. Avevamo un buon rapporto prima dell’uscita del documentario”. Una situazione che ha intrigato molto Fabrizio Corona, il quale si è messo a caccia di ulteriori scoop. E a quanto pare sembra averlo trovato, visto che sostiene che dietro tale intervista ci sarebbe proprio la mano, o meglio il portafoglio, dell’ex calciatore.
Ilary Blasi e Francesco Totti: l’ex calciatore ha pagato Iovino per l’intervista?
Lo scoop che si legge su Dillinger, portale curato da Fabrizio Corona, lascia davvero senza parole e getta nuove ombre sulla storia. Ebbene sì perché l’imprenditore spiega che appare piuttosto strano che Cristiano Iovino abbia deciso di parlare proprio ora. Ed ecco che fa sapere che, dietro questa mossa, ci sarebbe il pagamento di 150mila euro di Francesco Totti. Una cifra per raccontare, e quindi confermare, la sua versione dei fatti. E c’è di più perché ora il personal trainer risulterebbe essere inserito nella lista dei testimoni contro Ilary Blasi, chiamato proprio dal numero dieci per eccellenza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…