In questi giorni si è ritornato a parlare della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, in quanto sono spuntate le dichiarazioni di Cristiano Iovino. Quest’ultimo è un personal trainer che secondo la versione dell’ex calciatore sarebbe il ragazzo con cui la conduttrice l’avrebbe tradito. Il diretto interessato ha rilasciato un’intervista in cui conferma di aver avuto una frequentazione intima con la Blasi, ma in queste ore Ilary ha voluto replicare. Prima con un messaggio e poi con l’intervista a Verissimo.
Ilary Blasi: la replica a Cristiano Iovino
Ha fatto molto scalpore l’intervista di Cristiano Iovino a Il Messaggero in merito alla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. In sintesi, il personal trainer ha confermato la versione dell’ex calciatore: “Io e Ilary ci vedevamo a casa mia, eravamo in ottimi rapporti fino all’uscita del documentario”. Non a caso, la Blasi ha minimizzato i messaggi con lui, quelli scoperti dal marito in pratica, sostenendo di essere state solo innocenti chat. A tal proposito ha realizzato un documentario, Unica, e addirittura un libro, Stupida. Dopo l’intervista del personal trainer, la conduttrice è ritornata a tuonare sulla questione: “La verità è quella che ho raccontato nel documentario e nel libro”.
Ilary Blasi: l’intervista a Verissimo
Tra qualche giorno andrà in onda l’intervista di Ilary Blasi a Verissimo. Qui verranno trattati gli ultimi temi che la riguardano: la vicenda di Cristiano Iovino, il rapporto attuale con Francesco Totti, la relazione con Bastian Muller, e l’imminente ritorno in tv con L’Isola dei Famosi. L’attenzione sarà rivolta soprattutto sul matrimonio ormai finito con l’ex calciatore. Qui, in maniera piuttosto ironica, la conduttrice ha svelato: “Gli chiedo di vederci, lo invito a cena”. E sul possibile secondo matrimonio, magari con Bastian, svela: “È più bello del primo”. Sul personal trainer invece riconferma la sua versione dei fatti, allontanando ogni tipo di relazione con lui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…