In occasione della serata evento del Padova Pride, numerosi artisti si sono esibiti con il meglio del proprio repertorio. Tra gli invitati di spicco c’erano anche Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini, i quali hanno avuto momenti di forte attrito ad un certo punto della serata. È Dagospia a raccontare il retroscena degli ultimi momenti della serata, quando verso la chiusura una richiesta dell’agente della ricca ereditiera avrebbe mandato su tutte le furie il noto paroliere.
Malgioglio vs Elettra Lamborghini: la richiesta che fa arrabbiare
Sta facendo molto scalpore quello che ha riportato Dagospia in queste ore in merito alla serata evento del Padova Pride. I protagonisti della vicenda sono Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini, gli invitati più attesi dello show. Tra i due sarebbero nate scintille verso la chiusura dello spettacolo, nel momento delle ultime performance, perché l’agente della cantante avrebbe chiesto al noto paroliere di far esibire prima la ricca ereditiera. Il motivo? C’era un aereo privato che la stava aspettando. Da qui, si legge sul web, Malgioglio avrebbe perso le staffe, negando di fatto la richiesta dell’agente.
Maglioglio vs Elettra Lamborghini: il paroliere sbotta
Stando a quanto sta emergendo in queste ore, la richiesta dell’agente di Elettra Lamborghini avrebbe mandato su tutte le furie Cristiano Malgioglio. Non tanto per la precedenza, che gli esperti fanno sapere che il paroliere era disposto a concederle, piuttosto per il motivo considerato tanto futile quanto irrispettoso verso gli altri artisti presenti al Padova Pride, o anche per tutti quelli che, proprio come Malgioglio, avevano seguito le tempistiche, inclusi gli spettatori. Ed ecco che l’artista avrebbe sbottato: “Fosse stato un volo di linea avrei potuto capire, ma se è privato la può aspettare”. E ancora alzando i toni: “C’è gente che non ha i soldi neanche per il latte ai propri bambini, andate tutti a fare in c**o. Ma chi si crede di essere? Lady Gaga?”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…