La terza stagione di Mare Fuori è interamente disponibile su Rai Play, mentre gli appuntamenti su Rai Due hanno cadenza settimanale. È chiaro che gli appassionati della serie napoletana abbiano già visto il terzo capitolo anzitempo, ma per loro potrebbe esserci una clamorosa sorpresa. Ebbene sì perché alcune foto circolate sul web fanno pensare che esistano delle scene mai mostrate sull’applicazione e che molto probabilmente verranno mandate in onda solo nell’ultima puntata di Rai Due.
Mare Fuori 3: la verità su Ciro Ricci
Da qualche giorno sono emerse numerose teorie sul finale della terza stagione di Mare Fuori in quanto alcune foto pubblicate sul web confermano l’esistenza di scene ancora inedite. Tra tutte, quella che ritrae Ciro Ricci nello stesso posto delle battute finali del capitolo. Ebbene sì perché il personaggio, morto nella prima stagione, è stato immortalato armato e con lo sguardo verso sua sorella Rosa Ricci mentre scende le scale dell’ultima scena.
Che il ragazzo sia ancora vivo? O forse è solo uno dei tanti flashback? Al momento non è dato saperlo, ma è chiaro che tale immagine esiste e potrebbe rivelarsi molto importante ai fini della trama.
Mare Fuori 3: un finale diverso su Rai Due
Non c’è soltanto la foto che ritrae Ciro Ricci, a diffondersi è anche quella che immortala Carmine Di Salvo abbracciato a Rosa Ricci. In questo caso, i due indossano la stessa camicia e si apprestano a scappare. Dunque, tutto questo fa pensare che possa esistere un finale alternativo o comunque un proseguimento della scena già vista su Rai Play.
Qualcuno afferma che Ciro sia vivo e sia intervenuto nelle battute finali della terza stagione, altri sono sicuri che sia solo un flashback che verrà mostrato per la prima volta su Rai Due. Sta di fatto che gli autori della serie potrebbero avere una sorpresa per gli appassionati che andrebbe a chiarire una volta per tutte l’epilogo di Ciro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…