La terza stagione di Mare Fuori si è conclusa anche su Rai 2 dopo che su Rai Play è stata resa disponibile con circa due settimane di anticipo. Non ci sono stati cambiamenti nel finale come si vociferava, ma comunque emergono dettagli sul quarto capitolo in arrivo. Confermato che le riprese partiranno a maggio, ci si chiede quali personaggi verranno confermati e chi ha detto addio. Stando ai rumors, il cast verrà rivoluzionato in buona parte e ci sarà un nuovo protagonista.
Mare Fuori 4: chi ci sarà e chi andrà via?
Com’era stato già annunciato dall’autrice della serie napoletana, la quarta stagione di Mare Fuori è già pronta a ritornare sul set. Quando? Le riprese sono fissate a maggio, motivo per cui si attende la messa in onda tra il mese di dicembre e i primi del nuovo anno. Tuttavia, la domanda che tutti si fanno riguarda i protagonisti della serie. Chi ci sarà e chi andrà via? Gli addii saranno davvero tanti. Dopo Sasà (Filippo Soave), il giovane detenuto che sta scontando la sua pena ai domiciliari, anche Carolina Crescentini nel ruolo di Paola Vinci, la direttrice dell’IPM, non ci sarà. O Chiattillo, interpretato da Nicolas Maupas, sul finale di stagione ha saluta per sempre il carcere minorile di Napoli, così come Naditza (Valentina Romani) che non farà parte del cast.
La quarta stagione dovrebbe ripartire anche senza Liz (Anna Ammirati), Gaetano O Pirucchio (Nicolò Galasso), Viola (Serena De Ferrari), Gemma (Serena Codato) e Ciro (Giacomo Giorgio). Confermati tutti gli altri tra cui Pino e Cardiotrap (rispettivamente Artem e Domenico Cuomo) che non usciranno di scena, come si era erroneamente pensato.
Mare Fuori 4: svelato il nuovo protagonista
In attesa di ulteriori aggiornamenti sulla trama della quarta stagione di Mare Fuori, gli esperti fanno sapere che le dinamiche partiranno dalla scena finale del capitolo precedente. In anteprima possiamo svelare che Rosa Ricci (Maria Esposito) non morirà poiché lo sparo colpirà il padre, salvato però da Carmine (Massimiliano Caiazzo). La nuova stagione, tuttavia, ruoterà più su due figure.
Già nella stagione appena terminata, Carmine è stato messo un po’ in ombra da Edoardo Conte (Matteo Paolillo), e così sarà anche per il nuovo sequel. Sta di fatto che, oltre ad Edoardo, la serie vedrà la maggiore partecipazione di Cardiotrap, il quale sarà protagonista di una scelta molto discutibile.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…