Noemi Bocchi avrebbe fatto una richiesta particolare a Francesco Totti, il quale pare si sia preso del tempo. Lo scoop dell’anno continua ad incuriosire tutti e questo nuovo retroscena sta facendo assai chiacchierare. Ormai è chiaro che la relazione tra i due proceda spedita, ma non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale. Il motivo sarebbe proprio la volontà del Capitano. che starebbe aspettando una data in particolare. Ma andiamo a scoprirne qualche dettaglio in più che risale agli ultimi giorni.

Noemi Bocchi e Francesco Totti: tempo di richieste

In queste ore sono emerse le ultime dichiarazioni degli amici di Noemi Bocchi alla rivista DiPiù. Quest’ultimi fanno capire che la ragazza non avrebbe più voglia di stare nascosta e vorrebbe uscire allo scoperto al più presto, ufficializzando la sua storia d’amore con Francesco Totti. Ci sarebbe stata una vera e propria richiesta come si spiega sul quotidiano: “Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante”. Tuttavia, il Capitano non sarebbe d’accordo.

Peggiorano le condizioni di Francesco Chiofalo: con lui c’è Drusilla Gucci La fidanzata di Francesco Chiofalo non l'ha lasciato un attimo solo dopo l'ultimo malore avuto in Sicilia

Noemi Bocchi e Francesco Totti: l’attesa prima dell’annuncio

Se da una parte c’è Noemi Bocchi che chiede di uscire allo scoperto per non vivere male tale relazione, dall’altra c’è un Francesco Totti ancora dubbioso e tentennante. Il numero dieci, infatti, vorrebbe tenere ancora segreta la loro unione, anche se ormai è stato beccato più volte dai paparazzi, e aspettare settembre. Perché proprio questa scelta? A settembre partirà ufficialmente la procedura di separazione con Ilary Blasi, e la conseguente spartizione del grande patrimonio che hanno accumulato negli anni. Insomma, un momento assai delicato.

Aurora Ramazzotti è incinta: arriva la conferma definitiva La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sarà presto mamma

Per tale motivo, a Noemi sarebbe stato detto di aspettare almeno fino alla fine del mese di settembre 2022, dove finalmente potrebbe arrivare l’annuncio del fidanzamento che scioglierebbe tutti i nodi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Totti-Ilary, anche la cantante Noemi “coinvolta” nel divorzio

Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha colpito moltissimo gli utenti social

Anche la cantante Noemi, all’anagrafe Veronica Scopellitti, è stata trascinata nella vicenda che vede coinvolti gli ex coniugi Totti-Blasi. Su Twitter infatti…

Totti-Ilary, anche la cantante Noemi coinvolta (suo malgrado) nel divorzio Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha colpito moltissimo gli utenti social, che si sono scatenati

Ilary Blasi fa un appello sui social

Non bastava la tempesta mediatica che l’ha colpita dopo la notizia della separazione con Francesco Totti

Ilary Blasi ha scritto sul suo profilo Instagram un appello accorato che non è passato inosservato. La conduttrice dell’Isola dei Famosi, infatti, ha chiesto aiuto…

Ilary Blasi fa un appello sui social: i fan accorrono in suo soccorso Non bastava la tempesta mediatica che l'ha colpita dopo la notizia della separazione con Francesco Totti: nuovi guai per la conduttrice