Sale la febbre per Sanremo 2023 ma è già tempo di tensioni tra organizzatori e stampa a quanto pare. Da qualche ora, non a caso, Amadeus ha parlato dell’edizione che sarà, svelando anche quando farà l’annuncio dei big in gara. Il tutto verrà svelato tra qualche giorno, ma una fuga di notizie, la quale dovrà essere accertata, avrebbe rivelato in anteprima i cantanti che parteciperanno. Neanche a dirlo, svelano gli esperti, il conduttore avrebbe perso le staffe.
Sanremo 2023: Amadeus va su tutte le furie?
Solo qualche ora fa Amadeus ha parlato di Sanremo 2023 e su cosa devono aspettarsi i telespettatori da casa. In una recente intervista, il conduttore ha svelato come fa a scegliere le canzoni e da chi ha preso ispirazione: “Succede come ogni anno, in tutti i miei Festival ho seguito i consigli del grande Pippo Baudo”. E ancora: “Ho scelto le canzoni in gara con i discografici, l’ho fatto in automobile, non sono partito dai nomi ma dalle canzoni”. L’annuncio del cast arriverà tra qualche giorno: 20 big più 2 che arriveranno da Sanremo Giovani. Tuttavia, pare proprio che l’intero cast sia stato già svelato all’insaputa di Ama che, mentre parlava del suo show, venivano fuori i nomi dei protagonisti. Qualcuno racconta che il conduttore non l’avrebbe presa affatto bene una volta venuto a sapere, spiegando di essersi sentito preso in giro. Ad ogni modo, gli esperti raccontano che Ama avrebbe un asso nella manica.
Sanremo 2023: svelato l’intero cast
Una fuga di notizie avrebbe anticipato il cast dei 22 big in gara a Sanremo 2023. Stando ai rumors parteciperanno: Tiziano Ferro, Levante, Paola Turci, Ghali, Manuel Agnelli, Clementino, Ariete, Marco Mengoni, Madame. Poi tutto un blocco di Amici: Annalisa, Luigi Strangis, Mara Sattei, LDA, Alessandra Amoroso. Si fanno largo i grandi ritorni come quello di Biagio Antonacci, Gianluca Grignani, i Modà, Paola e Chiara.
Spazio alla sfera trap\rap in quanto emergono i nomi di Ernia e Mr Rain. A questi si aggiungeranno poi i due finalisti di Sanremo Giovani.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…