Dopo le rivelazioni scottanti di Sophie Codegoni il web si è rivoltato contro Alessandro Basciano, ma a prendere le sue difese ci ha pensato la sorella Giorgia Nicole Basciano, che ha commentato sotto un vecchio video risalente a quando la coppia partecipò al Grande Fratello Vip. La ragazza ha smentito prontamente le accuse di tradimento che Sophie ha fatto durante l’intervista a Verissimo e ha preso le parti di Alessandro.
Sophie Codegoni svela il tradimento, Alessandro Basciano non ammette niente
Sophie Codegoni ha rilasciato un’intervista esclusiva al programma Verissimo, durante la quale ha lanciato accuse pesanti contro il suo ex compagno, Alessandro Basciano. Sophie ha sostenuto che Basciano l’ha tradita con una sua ex durante un viaggio ad Ibiza circa un mese fa e ha anche affermato di avere prove concrete come messaggi e foto. In risposta, Alessandro ha parlato di “diffamazioni e calunnie”, negando categoricamente le accuse di Sophie e dichiarando di essere stato “incastrato”.
Giorgia Nicole Basciano interviene in difesa di suo fratello
Sotto un video di una precedente edizione del GF Vip, resuscitato per evidenziare le vecchie remore di Alessandro Basciano, anche sua sorella Giorgia Nicole Basciano ha detto la sua commentando: “Io sono scioccata nel leggere tutti questi commenti inutili quando qui si parlava di un reality e di alcuni comportamenti dentro al Gf finiti lì…Quello che succede oggi sono finti tradimenti che non esistono. Sono due cose diverse, quindi di che parliamo? Tutti noi ci arrabbiamo tante volte ma in questo caso si parla di un tradimento che non c’è mai stato. È un altro argomento proprio. Ora basta scrivere ca*zate quando non si sanno le cose, giudicate sempre senza sapere la realtà. Con i fatti in mano si dicono le cose, ricordatevelo”, ha scritto la ragazza sotto al post di Instagram.
Le dichiarazioni di Giorgia Nicole Basciano gettano una nuova luce sul caso e creano numerosi interrogativi: Sophie Codegoni ha mentito? Per quale motivo avrebbe dovuto diffamare Alessandro Basciano in questo modo?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…