Stefano De Martino ha celebrato il suo 34esimo compleanno con una festa in grande stile in un noto ristorante di Milano, ma una scritta “particolare” sulla torta ha suscitato non poche controversie e la notizia ha fatto il giro dei social in men che non si dica. Ora tutti si chiedono cosa ci fosse scritto sul dolce ma soprattutto come avrà reagito la Rai di fronte a questa scena inusuale.
Stefano De Martino fa scandalo per il messaggio discutibile
Il video del momento cruciale è stato prontamente condiviso sui social. Stefano De Martino spegne le candeline su una torre di profitterol, per poi ricevere una seconda torta con una targhetta vuota. Gli amici, divertiti, fanno scrivere una frase molto singolare: “Viva la f***”, recitava la scritta. Gli spettatori e i fan del conduttore sono divisi: alcuni applaudono l’umorismo e la goliardia della scena, mentre altri sollevano domande sulla sua appropriazione per un presentatore Rai. De Martino, che negli anni si è costruito un’immagine di affidabilità e serietà, potrebbe aver messo a rischio la sua reputazione con questo gesto audace.
La reazione della Rai: ripercussioni per Stefano De Martino?
Dopo il party milanese, Stefano De Martino è tornato nella sua città natale, Napoli, per continuare i festeggiamenti con famiglia e amici d’infanzia. Ma la domanda che ora tutti si pongono è: cosa ne penserà la Rai di questa esibizione di spirito libero e controverso? La pubblicazione di tali video avrà qualche ripercussione sull’immagine pubblica del conduttore? Di fronte a questo episodio scandaloso, i vertici portebbero decidere di penalizzare il presentatore, che generalmente ha sempre mantenuto riservatezza sulla sua vita privata.
La scenetta goliardica del compleanno di Stefano De Martino getta una luce diversa sul personaggio pubblico che abbiamo imparato a conoscere. Resta ora da vedere come la Rai reagirà a questo momento che ha diviso i fan e fatto il giro del web.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…