Da quando Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro d’oro ad Ambra Angiolini per la fine della relazione con Massimiliano Allegri, il tg satirico è finito al centro della bufera. Tantissimi telespettatori hanno criticato il programma per non averlo mandato all’allenatore della Juventus, il quale sarebbe stato lui a tradire. Ora, proprio quando la tempesta mediatica sembrava attenuarsi, la banda di Antonio Ricci ha svelato i retroscena choc di quel servizio.
Striscia la Notizia: i dubbi sulla rottura
Un po’ per difendersi dagli attacchi del web e un po’ per raccontare la realtà dei fatti, Striscia la Notizia ha analizzato i fatti. Il tg satirico ha portato a galla alcune strane coincidenze. Pare che dopo questa faccenda, Ambra Angiolini abbia guadagnato oltre 50mila follower su Instagram e che sui siti di gossip siano trapelate informazioni assai riservate. Ecco quindi che spiega: “Ambra Angiolini è rappresentata da un’agenzia che si chiama Notoria Lab, sempre attenta che i loro clienti abbiano il massimo della notorietà possibile. Secondo alcune fonti, il post in difesa della mamma tradita della figlia Jolanda apparso su Instagram poco dopo la consegna del Tapiro, con tanto di foto, sarebbe stato architettato proprio nella sede di Notoria”.
Striscia la Notizia: tutta una trovata pubblicitaria?
Dalle prove acquisite, Striscia la Notizia ha fatto notare che potrebbe trattarsi di una trovata pubblicitaria in quanto sono emersi dettagli fin troppo intimi che difficilmente sarebbero stati divulgati da terze parti. Per tale ragione, il tg satirico si interroga: “Allegri chiede l’affitto della casa di Milano ad Ambra Angiolini, o sul presunto ritrovamento di un capello biondo nella macchina dell’allenatore della Juventus. Allora ci si domanda: ma chi potrebbe avere interesse a divulgare queste notizie che sono note soltanto ai due personaggi coinvolti? Forse qualcuno che ha una strategia da attuare”. Insomma, un alone di mistero ruota intorno a questa rottura.
Striscia la Notizia: la difesa e l’attacco dopo le accuse
Dopo le polemiche piovute su Striscia la Notizia, la banda di Antonio Ricci si difende: “Striscia è stata accusata di aver colpevolizzato Ambra per non essere stata capace di tenersi il compagno. Frase mai pronunciata”. E poi attacca: “Casomai è stata Mara Venier in un’intervista televisiva ad Angiolini (2 maggio 2021) che lo ha insinuato. In quella circostanza la conduttrice dice se sei innamorata non devi far scappare la persona che ami“. E ancora: “La cosa più grave è che tutta la polemica poteva finire il giorno dopo la consegna del Tapiro. Quando Vanessa Incontrada ha telefonato ad Ambra e si sono spiegate e chiarite. Però di questo fatto Angiolini nelle sue dirette radio e Instagram non ha mai dato notizia. Così non si sono evitate le minacce di morte arrivate ai conduttori, a Valerio Staffelli, ai loro figli”.
La vicenda del tapiro ad Ambra Angiolini sembrerebbe più complicata del previsto, Striscia la Notizia avrà detto la verità?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Green Pass falsi, sequestrato anche il lasciapassare verde di Pippo Franco
Si registra un sequestro di certificazioni verdi falsificate tra personalità di spicco e non, tra queste anche il comico de Il bagaglino: aperta un’indagine